Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho trovato il bar....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho trovato il bar....

    ... di JOE BAR!!!! Sta estate salgo in bretagna in moto carico come una molla!
    Ho scovato il luogo di ritrovo del magico team ed ? frequentato da pazzi furiosi che se ne sbattono del freschino e dan fondo alla loro pazzia su strade che definire piste a celo aperto ? un eufemismo!
    Il posto ? nelle vicinanze di Redon e se ci passate in moto ci arrivate per forza seguendo una serpentina stradale assurda per quanto ? goduriosa

  • Font Size
    #2
    azzz..il bar adatto a te!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      foto come lo hai trovato

      Comment


      • Font Size
        #4
        minkiaaaaaaaa è il paradiso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se trovo un passaggio faccio el foto... mi han fatto provare un gixxer e ci son arrivato senza volerlo

          Comment


          • Font Size
            #6
            bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            ci voglio andare anche io... se non cambiano i miei programmi di visitare le highlands... un salto lo faccio anche in bretagna, visto che devo passarci...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by killer loop
              bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              ci voglio andare anche io... se non cambiano i miei programmi di visitare le highlands... un salto lo faccio anche in bretagna, visto che devo passarci...
              Bellissime pure le highlands!
              Poi in sto periodo venire dal mio paesello con la neve ai fianchi della strada.... e trovar un posto ancor + freddo ma senza neve... e col caldo il pome verso le 15 (fine pausa mensa ).... Una goduria! Son sparito un'ora con la moto nuova di un'amica e me la son goduta

              Comment

              X
              Working...
              X