Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per me ? uno shock.. fino a settimana scorsa pensavo fossi un ometto
petrolio.. piattaforma.. siberia... cazz non avrei mai pensato ad una ragazza hai tutta la mia ammirazione
per me ? uno shock.. fino a settimana scorsa pensavo fossi un ometto
petrolio.. piattaforma.. siberia... cazz non avrei mai pensato ad una ragazza hai tutta la mia ammirazione
sono un po' un maschiaccio, ma sono una donzella.........................
Caspita che freddo che fara' lassu !! Pero' kissa' ceh bei paesaggi caratteristici tutti innevati ...
Anche per me e' stato uno shock scoprirti donzella ... allora posta foto tue insieme a quelle del posto in cui ti trovi
poster?... appena capisco per? come si fa a postarle direttamente... senza mettere gli allegati dico... quando torno a casa mi ci metto...
o vado da mauro (il sago) e mi faccio spiegare da lui!!!
? spettacolare il fiume ghiacciato e con su la neve!!
poster?... appena capisco per? come si fa a postarle direttamente... senza mettere gli allegati dico... quando torno a casa mi ci metto...
o vado da mauro (il sago) e mi faccio spiegare da lui!!!
? spettacolare il fiume ghiacciato e con su la neve!!
Comment