Azz ... son qui la sera a fare programmazione 3D al picc? ... preparo il lavoro per domani ... sistemo archivi server ... SPAMMO ...navigo ... faccio PARECCHIE COSE contemporaneamente tanto che la mia creatura sente un po' la fatica ... e tutto questo con i miei adorati IRON, queen e DreamTheather con volume MODESTO ed un buon bicchiere di vino rosso ... o , quando il convento lo passa , passito...
ahah ... entra mia mamma prima : "ah ... ma che stai a fa ??? abbassa quella musica malefica !! " ... io "mami .. va bene cosi !" ...lei "sei tutto matto tu !! abbassa, anzi chiudi e vai a letto che e' ora " ......... ahahha le mamme !
Impagabile la serenita' e la tranquillita' che mi trovo la sera qui nel mio mondo ...
ahah ... entra mia mamma prima : "ah ... ma che stai a fa ??? abbassa quella musica malefica !! " ... io "mami .. va bene cosi !" ...lei "sei tutto matto tu !! abbassa, anzi chiudi e vai a letto che e' ora " ......... ahahha le mamme !
Impagabile la serenita' e la tranquillita' che mi trovo la sera qui nel mio mondo ...
Comment