Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Surriscaldamento PC ! ? ! ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Surriscaldamento PC ! ? ! ?

Azz ... son qui la sera a fare programmazione 3D al picc? ... preparo il lavoro per domani ... sistemo archivi server ... SPAMMO ...navigo ... faccio PARECCHIE COSE contemporaneamente tanto che la mia creatura sente un po' la fatica ... e tutto questo con i miei adorati IRON, queen e DreamTheather con volume MODESTO ed un buon bicchiere di vino rosso ... o , quando il convento lo passa , passito...
    ahah ... entra mia mamma prima : "ah ... ma che stai a fa ??? abbassa quella musica malefica !! " ... io "mami .. va bene cosi !" ...lei "sei tutto matto tu !! abbassa, anzi chiudi e vai a letto che e' ora " ......... ahahha le mamme !

Impagabile la serenita' e la tranquillita' che mi trovo la sera qui nel mio mondo ...

• Font Size
    Anzi .. ora chiudo tutto .... (ora ci sono 30 applicazioni attive !) ... e dai de playy Age Of Empire 3 !!!!!!!

Comment

• Font Size
      anche la mia mi seccava perchè stavo (sto...) davanti al computer fino a tardi,poi mio papà me ne ha messo uno in camera mia...ora non vede più fino a che ora sto sveglio,di conseguenza non rompe più i marroni

Comment

• Font Size
        ahah !! io sono qui in ufficio quindi mi vede solo quando esce lei e rincasa ...

Comment

• Font Size
          lo faranno anche per il nostro bene,per carità...però alla lunga scassano...

Comment

• Font Size
            ci credo che si surriscalda.....

tu hai il famoso pc a carbonella....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              Azz ... son qui la sera a fare programmazione 3D al picc? ... preparo il lavoro per domani ... sistemo archivi server ... SPAMMO ...navigo ... faccio PARECCHIE COSE contemporaneamente tanto che la mia creatura sente un po' la fatica ... e tutto questo con i miei adorati IRON, queen e DreamTheather con volume MODESTO ed un buon bicchiere di vino rosso ... o , quando il convento lo passa , passito...
              ahah ... entra mia mamma prima : "ah ... ma che stai a fa ??? abbassa quella musica malefica !! " ... io "mami .. va bene cosi !" ...lei "sei tutto matto tu !! abbassa, anzi chiudi e vai a letto che e' ora " ......... ahahha le mamme !

Impagabile la serenita' e la tranquillita' che mi trovo la sera qui nel mio mondo ...

Mah.....io credo che la mamma abbia ragione.....ahahahahahahahahah: ti ha visto gli occhietti.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Motosan
                Mah.....io credo che la mamma abbia ragione.....ahahahahahahahahah: ti ha visto gli occhietti.....
                ahah ... si qualche oretta di sonno mi manca ... ma c'e chi mi batte in mancanza di ore di sonno vero ?

Cmq ieri sera finito le "cose del lavoro" volevo modellare le piastre delle forche ... ma mi uscivano i comandi di modellazione dagli occhi allora ho chiuso tutto ... e me ne sono andato a guardare la tivv? !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace
                  ci credo che si surriscalda.....

tu hai il famoso pc a carbonella....
                  Si ma metto carbonella ricinata

Comment

X
                  Working...
                  X