Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La giornata dell'ottimismo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La giornata dell'ottimismo...

Sono a casa di un amico a fare qualche lavoretto sulla sua moto.. e sua moglie mi tira fuori un discorso che sua madre ha avuto dei casini pazzeschi col femore, che era pi? corto e che l'hanno dovuto togliere e sostituire con una protesi ecc ecc... Toccatina...

Vado in Yamaha e il venditore (che mi conosce abbastanza bene) mi fa ' b? dai adesso per continuare la passione fondi un team e fai correre qualcuno'...

Ah, ieri sera ero da Brugnara, quello delle sospensioni qua in Trentino entra un mio amico con uno che non conosco.. e per presentarmi fa.. lui ? Davide di Daidegas, sai quello che ha fatto quel botto tremendo e si ? mezzo spappolato.. azz.. spappolato.. mi sono venuti in mente i pelati nel barattolo... mh..

Ma che cazz.. ma allora sembro proprio un derelitto..

Appena sono ok una pinna davanti al conce. vigili o no.. gliela faccio...

• Font Size
    .... m'hai fatto coricare dalle risate sulla storia dello spappolato!!

Comment

• Font Size
      Andrea... ridi ridi.. questo glielo ha detto di fronte a me poi.. mah..

Comment

• Font Size
        dai che sei troppo forte quando te la prendi cos? (anche giustamente) e mediti impennate a destra e sinistra hehehe

Comment

• Font Size
          Taci.. che voglia di impennare che avrei.. ah.. una bella pinna di seconda.. ah...

Comment

• Font Size
            ma va la... pensa alla salute!!

ps. io vado a letto che domani faccio un giretto in moto... sperando che ci sia bel tempo. notte!

Comment

• Font Size
              Gli farei un bel Nac Nac davanti al conce io.....

Comment

• Font Size
                Re: La giornata dell'ottimismo...

Originally posted by mito22
                Ah, ieri sera ero da Brugnara, quello delle sospensioni qua in Trentino entra un mio amico con uno che non conosco.. e per presentarmi fa.. lui ? Davide di Daidegas, sai quello che ha fatto quel botto tremendo e si ? mezzo spappolato.. azz.. spappolato...
                Certo che uno sforzo per essere un p? pi? delicato poteva anche farlo 'sto tizio...

Comment

• Font Size
                  Dai non te la prendere! Pensa che c'? gente che oggi si ritrova la faccia gonfia perch? a detto in faccia cose scottanti a certe donzelle mezze fidanzate
                  Che ti frega! Tanto poi quello che conta ? che te stai bene... Non quello che pensano gli altri!

Comment

• Font Size
                    stardissimi!!!

sisisi sparagliela proprio la pinna davanti al conce!!!!!

Comment

• Font Size
                      Ahahahahah!! mi hai fatto tagliare!!!
                      Un trauma grave come quello subito da Davide, non pone cmq limiti per risalire in sella e riprendere la normale attivit?, bisognerebbe solo riprendere con una certa gradualit?, perch?, facendo i dovuti SCONGIURI, un 2? edipisodio potrebbe significare gettare delle serie ombre sul continuare ad andare in moto....
                      Lo dico perch? ho un amico, Mauro,
                      che si ruppe il femore per strada, una domenica mentre ritornavamo dal solito giro...
                      Dopo l'operazione ed il lungo periodo di riabilitazione,
                      il suo Kawa che era andato distrutto nell'incidente,
                      fu sostituito da una fiammante Suzuki 750, con la quale non aspett? nemmeno un momento per riprenderci la mano...
                      Ricordo che una mattina di luglio, andammo a girare a Vallelunga,
                      appena entrati Mauro and? in fuga, aumentai anche io il ritmo con il mio ZXR750, tanto ero sicuro di girare pi? forte di lui,
                      Nonostante tiravo come un maledetto, non riuscivo a prenderlo.
                      Ad un tratto mi resi conto che stavo prendendo dei rischi incalcolabili, ma lui era sempre + lontano....
                      Ca##o come viaggiava con quella moto.....
                      15 minuti di turno e volo vi? all'uscita della esse per una manata sul gas a moto ancora troppo inclinata....
                      Era troppo desideroso di far vedere a se stesso e a noi altri, che era ritornato in forma, che era di nuovo un leone!!!
                      Mauro riport? trauma cranico e frattura scomposta della clavicola, mi ricordo che feci una cosa che in pista non si f? mai, buttai la moto sulle balle di paglia e gli prestai il primo soccorso!!
                      Dopo quel giorno ed altre due operazioni, Mauro ora st? benissimo ha pure un bellissimo bambino...ma ha smesso, forse per sempre,
                      di andare in moto.....
                      E non sapete quanto mi possa dispiacere vederlo seduto al bar mentre ci saluta quando ci vede passare in branco con le moto e le tute di pelle.
                      Ragazzi gasss sempre, ma con il cervello sempre collegato!!!!......
                      ...e pure una mano sulle palle, che nella vita ? meglio nascere fortunati che ricchi!!!

Comment

• Font Size
                        ma dai mito siamo tutti sulla stessa barca

Comment

• Font Size
                          Ragazzi leggiamo non una, ma due volte quello che ha scritto qui sopra Rexxx...

Originally posted by Rexxx
                          E non sapete quanto mi possa dispiacere vederlo seduto al bar mentre ci saluta quando ci vede passare in branco con le moto e le tute di pelle.
                          Ragazzi gasss sempre, ma con il cervello sempre collegato!!!!......
                          Cerchiamo tutti di far sempre parte del branco.

Comment

• Font Size
                            ovviamente caro Enzone...

Comment

• Font Size
                              dai che la moglie era una spacca mar@@@i...ahahahahaha

Comment

X
                              Working...
                              X