Sono a casa di un amico a fare qualche lavoretto sulla sua moto.. e sua moglie mi tira fuori un discorso che sua madre ha avuto dei casini pazzeschi col femore, che era pi? corto e che l'hanno dovuto togliere e sostituire con una protesi ecc ecc... Toccatina...
Vado in Yamaha e il venditore (che mi conosce abbastanza bene) mi fa ' b? dai adesso per continuare la passione fondi un team e fai correre qualcuno'...
Ah, ieri sera ero da Brugnara, quello delle sospensioni qua in Trentino entra un mio amico con uno che non conosco.. e per presentarmi fa.. lui ? Davide di Daidegas, sai quello che ha fatto quel botto tremendo e si ? mezzo spappolato.. azz.. spappolato.. mi sono venuti in mente i pelati nel barattolo... mh..
Ma che cazz.. ma allora sembro proprio un derelitto..
Appena sono ok una pinna davanti al conce. vigili o no.. gliela faccio...
Vado in Yamaha e il venditore (che mi conosce abbastanza bene) mi fa ' b? dai adesso per continuare la passione fondi un team e fai correre qualcuno'...
Ah, ieri sera ero da Brugnara, quello delle sospensioni qua in Trentino entra un mio amico con uno che non conosco.. e per presentarmi fa.. lui ? Davide di Daidegas, sai quello che ha fatto quel botto tremendo e si ? mezzo spappolato.. azz.. spappolato.. mi sono venuti in mente i pelati nel barattolo... mh..
Ma che cazz.. ma allora sembro proprio un derelitto..
Appena sono ok una pinna davanti al conce. vigili o no.. gliela faccio...
Comment