Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che palle tra 5 ore la sveglia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che palle tra 5 ore la sveglia...

... azz.. tra l'altro non ho sonno.. che faccio.. mi d? una botta in testa?Mh..

• Font Size
    Eddai, vattene a letto cos? vado a dormire pure io... mi stai facendo venire una brutta abitudine quando non esco la sera. Sai che botta il conto del telefono.
    Poi sono pure un p? stanco, oggi ho preso la moto dopo un paio di mesi.

Comment

• Font Size
      Breeze.. e poi alal tua et?.. scherzi?Occhio che col computer ti viene la cataratta..

A proposito.. hai gi? firmato per il Kawa?

Comment

• Font Size
        Figurati che mi fanno un paio di ore in pi? durante il w-end. Quando non sono in giro per l'Italia per lavoro, in ufficio ci rimango attaccato dalle 8 alle 7 di sera. Comunque, bell'amico che sei a ricordarmi tutte le mie primavere!!!

Il kawa, ma no dai, mi piace ancora troppo la mia e oggi ne ho avuto la conferma. Chiss? che Suzuki non premi la mia fedelt? l'anno prossimo?

Comment

• Font Size
          Breeze.. premiarla uscendo con un ferro da 190 cavalli?Ah.. poco ma sicuro..

Comment

• Font Size
            bhe se ti capita di dormire : buonanotte!
            e divertitevi domani....

Comment

• Font Size
              190... slurp!!

Speriamo solo non sacrifichino troppo il tiro ai medi... ? una delle cose che pi? mi piacciono della mia ed ? anche utile e divertente quando vai su strada. In pista... tutt'altra storia.

Comment

• Font Size
                incontentabili nottambuli!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by boarder
                  bhe se ti capita di dormire : buonanotte!
                  e divertitevi domani....
                  Si adesso mi tocca.. anche perch? ? meglio stare svegli con Jacque che guida.. bisogna tenerlo a freno senn? in Autostrada ? una sfida continua..

Breeze.. eh.. da qualche parti la coperta la tiri.. i 1000 ormai li faranno sempre pi? da pista e sempre meno da strada...

Comment

• Font Size
                    mito hai commesso un sacrilegio,mai dire che palle quando suona la sveglia per andare in circuito,anzi non dovresti nemmeno puntarla la sveglia in queste occasioni

Comment

X
                    Working...
                    X