Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nemmeno io ne farei a meno...
il solo problema ? che io, come chiunque faccia il mio mestiere, finisce per vivere su un aereo... scendere e prendere un elicottero/fuoristrada/... ... restare in mezzo al mare o al deserto o alla steppa... per il tempo minimo di 28 giorni, che poi... siccome il tempo fa schifo e gli elicotteri non volano con le tempeste... ecc ecc... alla fine ci si rimane una settimana di pi?........
e poi si prende un altro elicottero e si sale su un altro aereo......
e poi si torna a casa e si dorme per una settimana per recuperare...
e poi... finalmente 3 (se si ? fortunati) settimane libere per viaggiare seriamente!
a me va un pochino meglio, al massimo qualche aereo e qualche ora di macchia o furgone
Comment