Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro fate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Progettista di Impianti Termici, Idrici ed Elettrici.

Vigile del Fuoco Volontario.

Comment

• Font Size
      Io sono un umile operaio di fabbrica legnami

mulettista ,addetto alle presse, addetto alla tranciatura legnami , aiuto capo reparto, capo reparto all'occorrenza
      non mi danno le ferie se non quando la ditta' chiude altrimenti si ferma la produzione eh eh eh

avrei voluto lavorare in banca ma i posti da pulicessi erano
      gia' tutti occupati!

Comment

• Font Size
        area manager - key account......prodotti per quadri elettrici industriali

Comment

• Font Size
          Io sono un pilota (purtroppo non di moto ) e lavoro in England.

Comment

• Font Size
            Mh...
            Umile Ingegnere responsabile della Ricerca e sviluppo di un umile azienda, ma che lavora per multinazionale bella grossa!

Comment

• Font Size
              Io faccio male alla gente dietro compenso.
              (che ridete, ? vero!... hehehe...)

Comment

• Font Size
                faccio il l'elettricista per una piccola azienda

ma da 6 anni sono fisso in una grossa a zienda di lainate famosa per le sue chewin gum

Comment

• Font Size
                  Animatore in una compagnia di burattini , tecnico audio/luci part time in una compagnia per teatro ragazzi e poi ho una grande passione per la musica oltre che per la moto .. dopo il diploma di violino mi sono specializzato nella tradizione irlandese e nella tradizione argentina

Comment

• Font Size
                    a parte gli scherzi, ho aperto partita iva e faccio il mimo vestito da CHUCK NORRIS in piazza duomo a milano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dr. Ergal
                      A me invece non dispiace l'dea. Almeno finch? non ho radici...
                      idem... sono scelte... ma io statica in un posto non sono capace di stare... mi serve conoscere, incontrare, cambiare...
                      sono fatta cos?....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Don_Ch
                        viaggiare per lavoro ? stupendo, non so se riuscirei a farne a meno...
                        nemmeno io ne farei a meno...
                        il solo problema ? che io, come chiunque faccia il mio mestiere, finisce per vivere su un aereo... scendere e prendere un elicottero/fuoristrada/... ... restare in mezzo al mare o al deserto o alla steppa... per il tempo minimo di 28 giorni, che poi... siccome il tempo fa schifo e gli elicotteri non volano con le tempeste... ecc ecc... alla fine ci si rimane una settimana di pi?........
                        e poi si prende un altro elicottero e si sale su un altro aereo......
                        e poi si torna a casa e si dorme per una settimana per recuperare...
                        e poi... finalmente 3 (se si ? fortunati) settimane libere per viaggiare seriamente!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by killer loop
                          e poi si torna a casa e si dorme per una settimana per recuperare...
                          E si va a trovare il proprio tatuatore di fiducia, no?
                          ;-D

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sago
                            E si va a trovare il proprio tatuatore di fiducia, no?
                            ;-D
                            Quando decider? che tattoo farmi vengo a trovarti pure io!!!

Comment

• Font Size
                              responsabile cessista!!! lavoro in un punto vendita (magazzino e sala mostra) di materiale termoidraulica ....sanitari,mattonelle, caldaie, condizionatori.....insomma se dovete farvi al casa sapete chi chiamare!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by clipperpan
                                Io sono un pilota (purtroppo non di moto ) e lavoro in England.
                                dica dica.....vada vada......specifiche prego

Comment

X
                                Working...
                                X