Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
col CAD (2D per?...) ho lavorato parecchio nell'azienda precedente, dove facevamo skid per l'oil and gas, poi sono andata verso l'origine del grande fiume...
Curioso: proprio dove lavoro io (General Electric, ex Nuovo Pignone)
Consulente in diritto d'autore. Principalmente mi occupo di trattenere rapporti tra le major americane del cinema e le case di produzione e distribuzione italiane. Scrivo i contratti di produzione e distribuzione dei vari film e quelli per alcune trasmissioni televisive.
Io sono perito in elettronica e lavoro nell'Aerospaziale ............. il cuore del GPS Europeo Galileo lo produciamo noi .......... per adesso ............ funge!!!
Io sono perito in elettronica e lavoro nell'Aerospaziale ............. il cuore del GPS Europeo Galileo lo produciamo noi .......... per adesso ............ funge!!!
Quasi colleghi, anch'io lavoro in ambito spaziale. Societ? prima in Europa e terza al mondo. Meteosat, Eutelsat.......
Io lavoro x un Multinazionale che si occupa di vendita, assistenza di strumenti tecnici, programmi ed in alcuni casi gestione completa, nell'ambito delle utenze gas,acqua,depuratori. Sono la responsabile amministrativa e commerciale di una delle loro filiali nel nord d'Italia
Citazione:
Originalmente inviato da killer loop
col CAD (2D per?...) ho lavorato parecchio nell'azienda precedente, dove facevamo skid per l'oil and gas, poi sono andata verso l'origine del grande fiume...
Curioso: proprio dove lavoro io (General Electric, ex Nuovo Pignone)
io invece sono a valle: progettazione skid di misura fiscale oil&gas!
Comment