Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[film] I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [film] I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN

    ieripurtroppo ho dovuto assistere mio malgrado (ero con una comitiva di donne x motivi che sapete) ad un film GAY d'amore


    a parte il fatto che leggendo il titolo gia' potrei fare il battutone "i segreti della montagna (BROKEBACK)ROTTINCULO"..... VA BEH


    cmq al di la dell'argomento sull'amore omosessuale (che asoslutamente non condivido)... ci sono molte scene GAY.... addirittura si inkiappettano..... e se non erro "la donna" ? l'attore che ha fatto spider man ( )


    lo trovo molto molto diseducativo....

    OMOSESSUALITA', TRADIMENTI, VIOLENZA, PROSTITUZIONE, FAMIGLIE C4REATE SOLO X NASCONDERE LA PROPRIA OMOSESSUALITA'...


    conoscendo un paio di famiglie rovinate da 2 padri gay che hanno pensato bene di abbandonare le proprie famiglie e figli x fare altro.....

    reputo davvero di cattivo gusto questo film... SIA CHIARO non perch? uno ? gay ma perch? mette al mondo figli , sposa una donna x poi rovinare la sua famiglia x il suo viziaccio.....

  • Font Size
    #2
    ma te lo sei sorbito tutto? io mi sarei messo a dormire o se no visto che eri con una bella compagnia i cinema son belli per quello

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok.. non lo guarderò mai questo film.. grazie Fra

      ma scusa quante donne c'erano?

      Comment


      • Font Size
        #4
        4 donne di cui 3 fidanzate e una che in teoria era il mio "pasto"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ponteHRC
          4 donne di cui 3 fidanzate e una che in teoria era il mio "pasto"

          ma ci hai fatto la cena?

          Comment


          • Font Size
            #6
            eh no.. stasera sondo(chiedendo all'amica) se è il caso di approfondire..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC
              ieripurtroppo ho dovuto assistere mio malgrado (ero con una comitiva di donne x motivi che sapete) ad un film GAY d'amore


              a parte il fatto che leggendo il titolo gia' potrei fare il battutone "i segreti della montagna (BROKEBACK)ROTTINCULO"..... VA BEH


              cmq al di la dell'argomento sull'amore omosessuale (che asoslutamente non condivido)... ci sono molte scene GAY.... addirittura si inkiappettano..... e se non erro "la donna" ? l'attore che ha fatto spider man ( )


              lo trovo molto molto diseducativo....

              OMOSESSUALITA', TRADIMENTI, VIOLENZA, PROSTITUZIONE, FAMIGLIE C4REATE SOLO X NASCONDERE LA PROPRIA OMOSESSUALITA'...


              conoscendo un paio di famiglie rovinate da 2 padri gay che hanno pensato bene di abbandonare le proprie famiglie e figli x fare altro.....

              reputo davvero di cattivo gusto questo film... SIA CHIARO non perch? uno ? gay ma perch? mette al mondo figli , sposa una donna x poi rovinare la sua famiglia x il suo viziaccio.....



              Quante stronzate, forse quei gay che rovinan famiglie l'han fatto perch? han passato la vita circondati da idioti che li han convinti che innamorarsi di una persona dell'altro sesso ? normale ma amare una del proprio sesso ? sbagliato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ah ok.. quindi sei in fase di apparecchiamento
                in culo alla balena

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma a nessuno ? venuto il dubbio sul nome della montagna?
                  Last edited by jobbas; 10-02-06, 12:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fiddler_jones
                    da idioti che li han convinti che innamorarsi di una persona dell'altro sesso ? normale ma amare una del proprio sesso ? sbagliato.
                    Infattti e' proprio cosi !!

                    Eccheccazz ... i Gay dovrebbero almeno avere l'accortezza di vivere la loro malattia senza voler a tutti i costi che la gente lo reputasse normale !!

                    potete dire cio' che volete in loro difesa ... MA RESTA CMQ CONTRONATURA !!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      guarda uno puo' vivere in qualsiasi realta' ma nessuno lo obbliga A PARARSI IL CULO ROVINANDO LA VITA DI ALTRI.... tu lo sai cosa prova il mio amico a dover dire a sua sorella.. sai papa' ci ha presi tutti in giro.......... perchè ha il ragazzo e la mamma non lo sapeva.....

                      NON SONO CONTRO I GAY, sono contro i GAY SUBDOLI.


                      ps. jobbas leggi bene il mio primo post..... BROKEBACK .... ROTTINC... AUAHAH

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Messaggio ricevuto Ponte, film da evitare come la lebbra!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          Infattti e' proprio cosi !!

                          Eccheccazz ... i Gay dovrebbero almeno avere l'accortezza di vivere la loro malattia senza voler a tutti i costi che la gente lo reputasse normale !!

                          potete dire cio' che volete in loro difesa ... MA RESTA CMQ CONTRONATURA !!!!
                          adesso arriva Alessandro "CHECCHI PAONE" a cazziarti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sul titolo del film avevo pensato la stessa cosa

                            sul film... fra certo che deve essere proprio gnocca per andare a vedere un film del genere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              difatti volevo andarmene dopo la pizza al centro sarca ma mi hanno hiesto di rimanere.... (NON HO DIGERITO)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X