Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4ws O Non 4ws?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    x quel che mi risulta si deve usare un programma specifico x resettarlo... ste da chi e dove hai avuto qst info?

non vorrei che fossero quei due neon di merda sotto i sedili ch ecreano problemi... (montati dal venditore.)
    se stacchi la batteria x qualche minuto e poi la riattacchi la centralina si resetta da sola poi come dice ste fai qualche km per far si che si reimposti il tutto, sei non va neanche cosi allora devi andare in un centro tecnico!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gsxf750
      se stacchi la batteria x qualche minuto e poi la riattacchi la centralina si resetta da sola poi come dice ste fai qualche km per far si che si reimposti il tutto, sei non va neanche cosi allora devi andare in un centro tecnico!
      esempio la mia se si accende la spia dell'airbag non si resetta manco se preghi in aramaico
      SOLO CON IL TESTER IN CONCE o qualche elettrauto

Comment

• Font Size
        ho fatto un po' di ricerche e domande sul forum honda italia (auto) ? piena di sensori quelal cazz di auto ghghgh io sospetto sia stata la neve che magari mi ha sminkiato qlc sensore ... e va in protezione il sistema 4ws allineando perfettamente istantaneamente l'asse posteriore... solo in conce honda hanno il programma x definire il ocdice di errore e resettare il sistema....

una menata che se non risolvo qnd ho tempo la lascio stare e bon.... si ? bellissimo ed efficace ma non essenziale e molto delicato...

Comment

X
        Working...
        X