Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fra non metto in dubbio il vantaggio che hai nelle svolte strette e qnd parcheggi,ma siccome son terrone dentro e fuori,fossi in te ne farei volentieri a meno,uno per i motivi di cui hai parlato tue due,metti che urge svolta di freno a mano che fai? ehehehehehe
tutto parte da una centralina ollegata a dei sensori.. poi un alberino trasmette meccanicamente il movimento al retrotreno... tanto per dirla "POTABILE".. cmq da quello he sto intuendo va in protezione facilmente.. puo' essere qlc problema di sensore... e sinceramente inizio a sbatteremen le balle... anche perhè pure da 2 ws la tenuta è ottima visto che ha un sistema atts (credo si dica cosi'...) una sorta di autobloccante che a secondo delle situazioni sostituisce o meno l'effetto 4 ruote sterzanti...
UN SACCO DI MINKIATE di cui fare volentieri a meno... ;-)
AHAHHAHA AHAHAHAHHAHAHA AHAHAHAH ANDRE MI SONO RIBALTATO..... maledetto chuck norris tester improvvisato per calci volanti al controllo della stabilita'
Steven seagal fu ottenuto da Chuck Norris da un tronco di ciliegio tramite un calcio rotante: perdip? sta ancora attendendo di diventare un bambino vero!
Steven seagal fu ottenuto da Chuck Norris da un tronco di ciliegio tramite un calcio rotante: perdip? sta ancora attendendo di diventare un bambino vero!
per resettare la centralina stacca il fusibile di backup e stacca la batteria per qualche tempo.. poi riattacca tutto.. e fai un po di strada per fare riadattare la centralina.
Comment