Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4ws O Non 4ws?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    fra non metto in dubbio il vantaggio che hai nelle svolte strette e qnd parcheggi,ma siccome son terrone dentro e fuori,fossi in te ne farei volentieri a meno,uno per i motivi di cui hai parlato tue due,metti che urge svolta di freno a mano che fai? ehehehehehe

quotissssssimo

Comment

• Font Size
      Curiosità...
      Ma da cosa sono comandate le ruote posteriori? Cioè... cosa le fa sterzare?
      Last edited by Iena R1; 10-02-06, 13:24.

Comment

• Font Size
        tutto parte da una centralina ollegata a dei sensori.. poi un alberino trasmette meccanicamente il movimento al retrotreno... tanto per dirla "POTABILE".. cmq da quello he sto intuendo va in protezione facilmente.. puo' essere qlc problema di sensore... e sinceramente inizio a sbatteremen le balle... anche perhè pure da 2 ws la tenuta è ottima visto che ha un sistema atts (credo si dica cosi'...) una sorta di autobloccante che a secondo delle situazioni sostituisce o meno l'effetto 4 ruote sterzanti...

UN SACCO DI MINKIATE di cui fare volentieri a meno... ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC

UN SACCO DI MINKIATE di cui fare volentieri a meno... ;-)
          ...e qst si riallaccia al mio discorso,noi siamo per la sostanza senza aggeggi teNNologici

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            ...e qst si riallaccia al mio discorso,noi siamo per la sostanza senza aggeggi teNNologici
            posso appoggiare di nuovo?

Comment

• Font Size
              don invece di appoggiarmi,comprami l'rsv

Comment

• Font Size
                Il vecchio Henry Ford diceva che quello che non c'è non si rompe.

Comment

• Font Size
                  Fra, parti da un presupposto sbagliato: hai scritto 4WS, quindi c'? un vizio di fondo.
                  Ci sono due ruote di troppo

Il resto ? solo aria fritta; anche perch? la macchina serve solo per andare in giro senza bagnarsi portando carichi ingombranti oppure per...

Comment

• Font Size
                    henry ford ? morto... chuck norris non gli ha mai perdonato di aver interpretato indiana jones al posto suo....

poi ha capito che non era lui...

cmq fra, troppo comodo a milano quello sterzooo

Comment

• Font Size
                      AHAHHAHA AHAHAHAHHAHAHA AHAHAHAH ANDRE MI SONO RIBALTATO..... maledetto chuck norris tester improvvisato per calci volanti al controllo della stabilita'

Comment

• Font Size
                        Steven seagal fu ottenuto da Chuck Norris da un tronco di ciliegio tramite un calcio rotante: perdip? sta ancora attendendo di diventare un bambino vero!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          Steven seagal fu ottenuto da Chuck Norris da un tronco di ciliegio tramite un calcio rotante: perdip? sta ancora attendendo di diventare un bambino vero!
                          basta cazz,mi sto' cappottando

Comment

• Font Size
                            ahhhhahahahahhahahah ahahahahhahahaha ti prego apri un post

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86
                              per resettare la centralina stacca il fusibile di backup e stacca la batteria per qualche tempo.. poi riattacca tutto.. e fai un po di strada per fare riadattare la centralina.
                              non credo sia proprio cos? facile......

Comment

• Font Size
                                con ste 4ws......
                                vogliamo capirla che sono meglio le 4wd invece?????

Comment

X
                                Working...
                                X