Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Axel è un'esperienza fantastica starsene fuori per un po', magari un anno è tanto ma alla fine è gratificante sia dal punto di vista personale che lavorativo.
Beh, visto la trasferta sar? una buona occasione per risparmiare un po di sodini per poter iniziare a investire per una casettina tutta mia quando torno, se avr? accumulato esperienza
ehi axe.....dimmi in pvt che cosa fai di specifico nel campo informatico...forse non va bene per me...ma ho un contatto che potrebbe darti una mano..zona milano...
axeleon...sono nel tuo stesso settore, se ti va di dirmi chi ? il cliente posso darti le informazioni in merito al posto. Per il resto possiamo dati una mano..io abito qui da un po' e poi ci sono anche gli altri. Chiedi pure...
Per hal1969it:Ti ringrazio molto però sono contento della mia società anche se è capitato questa cosa, ma se l'hanno fatto è perché conoscono le mie potenzialità ed evidentemente li ce ne bisogno e cmq mi da molta sicurezza rispetto ad altre che finché c'è lavoro va bene al momento che cala ti lasciano a casa dall'oggi al domani.
Per Luckygio:
Ancora non so niente cmq appena lo so ve lo dico così magari mi date qualche dritta, si ma cose serie....tipo....festicciole universitarie....
ps: cmq non è detto che vada in porto..............in aereoporto forse si però.....
(Minkia se è brutta questa )
Comment