Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse mi trasferiscono a Padova o Venezia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forse mi trasferiscono a Padova o Venezia

Giorni fa mi chiama la mia societ? e mi dice che probabilmente a Marzo o Aprile dovr? lavorare per un cliente a Padova o Venezia visto che il contratto con questo cliente sta per scadere. Mi hanno chiesto se mi andava bene, ovviamente visto la situazione lavorativa pessima soprattutto nel campo dell'informatica non me la sono sentita di fare il fighetto e dire di no. Gli ho detto che se nel frattempo non trovano qualcosa nella zona di Milano come alternativa mi pu? andare bene. Penso che star? gi? dal Luned? al Venerd?, non so se albergo a o appartamento. Sta cosa mi ha un po spiazzato... li dovr? ricominciare tutto con amicizie, palestra, spero di trovare qualche persona che gioca a calcio/calcetto, ma soprattutto la lontananza. So che il week sar? a casa per? ? diverso. Tra l'altro se mi danno l'appartamento sono rovinato non so cucinare, lavare, ho provato qualche volta a stirare in pi? questo ? anche un periodo dove non ci voleva (non sto a spiegare le motivazioni). Non saprei come muovermi visto che andrei gi? in treno e quindi sarei limitato con con i mezzi, a meno che lascio la macchina gi? e nel week uso solo la moto .... Qualcuno di voi ha gi? avuto questa esperienza o che la sta vivendo tutt'ora? consigli???

• Font Size
    se vuoi vengo a farti da badante

l'altro se mi danno l'appartamento sono rovinato non so cucinare, lavare
    azz axe se ti buttan fuori da casa sei rovinato

Comment

• Font Size
      azz... non ne ho di esperienze.. ma son sicuro che ci mancherai per le partitelle di calcetto

dai spammone fatti forza.. e vedrai che piano piano ti adatti..

Comment

• Font Size
        bh?
        amici a padova li hai .....PRESEEEEEENTEEEEEEEEE....non gioco a calcio ma vado in palestra e poi spesso c'? il bobino che scende e posso presentarti quacuno magari..con tutti i padovani che ci sono in DDG...dai dai che per lavare stirare e cucinare non ? un problema si impara in fretta...non scoraggiarti..e poi...appena ti ambienti un p? mi sa che la moto te la prti gi?..in un oretta sei ad adria..

Comment

• Font Size
          Mmmm ... la lavatrice non è difficile usarla... l'unica cosa a cui devi fare attenzione è la temperatura e i colori che metti nel cestello ...
          In cucina... se proprio non riesci ad affettare una cipolla e farla rosolare con un po' d'olio e poi ci metti un po' di salsa di pomodoro e una foglia di basilico ... esistono i 4 salti in padella ...
          Stirare .. beh.. affidati ad una tintoria x le camicie ..tutto il resto dovresti riuscire a cavartela...

Gli amici e la palestra col carattere che hai non sono un problema ...
          Visto l'avviciniarsi della bella stagione potresti davvero pensare alla moto...

Unico neo... ma la lauretta e lo zanzaman riesci a farli stare in valigia?!?

Dai che non è così tragica...vivilo come un periodo che ti insegnerà molto e tieniti cara quest'esperienza!

Comment

• Font Size
            Padova non è grande e in bici ti muovi da ***.
            Aperitivi e studentesse a go go.
            Studiassi ancora li... il problema per te sarebbe scegliere a quale festa andare e a che ora iniziare a dissetarsi con gli spritz

Comment

• Font Size
              Originally posted by 16sk@16
              appena ti ambienti un p? mi sa che la moto te la prti gi?..
              Beh se rimango anche il week ? probabile anzi sicuramente, sempre se avr? un garage, altrimenti se torno su la lascio a Milano senn? che facio senza moto?

Comment

• Font Size
                a maggio-giugno dello scorso anno,2 mesi a senigallia e si tornava su solo per il week,se ti sai arrangiare non e' male,e cmq sono esperienze positive secondo me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  a maggio-giugno dello scorso anno,2 mesi a senigallia e si tornava su solo per il week,se ti sai arrangiare non e' male,e cmq sono esperienze positive secondo me

verissimo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by axeleon
                    Giorni fa mi chiama la mia societ? e mi dice che probabilmente a Marzo o Aprile dovr? lavorare per un cliente a Padova o Venezia visto che il contratto con questo cliente sta per scadere. Mi hanno chiesto se mi andava bene, ovviamente visto la situazione lavorativa pessima soprattutto nel campo dell'informatica non me la sono sentita di fare il fighetto e dire di no. Gli ho detto che se nel frattempo non trovano qualcosa nella zona di Milano come alternativa mi pu? andare bene. Penso che star? gi? dal Luned? al Venerd?, non so se albergo a o appartamento. Sta cosa mi ha un po spiazzato... li dovr? ricominciare tutto con amicizie, palestra, spero di trovare qualche persona che gioca a calcio/calcetto, ma soprattutto la lontananza. So che il week sar? a casa per? ? diverso. Tra l'altro se mi danno l'appartamento sono rovinato non so cucinare, lavare, ho provato qualche volta a stirare in pi? questo ? anche un periodo dove non ci voleva (non sto a spiegare le motivazioni). Non saprei come muovermi visto che andrei gi? in treno e quindi sarei limitato con con i mezzi, a meno che lascio la macchina gi? e nel week uso solo la moto .... Qualcuno di voi ha gi? avuto questa esperienza o che la sta vivendo tutt'ora? consigli???
                    Ciao ,
                    ho avuto esperienze di questo tipo e tra l'altro lavoro nel tuo stesso ambito! sono calabrese ma ho lavorato a roma ed ora lavoro in calabria non nella mia citt? , ormai da 11 anni. All'inizio ? difficile ambientarsi , dipende se hai la fortuna di capitare in un'azienda con persone che ti mettono a tuo agio e che riesci a frequentare anche al di la del lavoro. Secondo me ti conviene prendere in affitto un monolocale , cos? eviti sorprese se magari vai a convivere con un tipo che ti rompe le palle e magari non ti fa dormire bene la notte! capita se non conosci la persona con cui vai a convivere ! magari a primo acchitto ti sembra ok poi si rivela un rompi *****! Quando lavoravo a roma ogni duye week end tornavo a casa in calabria poi ci ho fatto l'abitudine e tornavo circa ogni mese!
                    Ma ? davvero in crisi l'informatica li al nord?

Ciao

Comment

• Font Size
                      nuuuuuuuuuuuuu e ci/mi lascio qui così???

cmq mi fa piacere per te, sicuramente ottima esperienza...

ma per quanto tempo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                        nuuuuuuuuuuuuu e ci/mi lascio qui cos????

cmq mi fa piacere per te, sicuramente ottima esperienza...

ma per quanto tempo?
                        ve lo rapisco..non ve lo lascio + tornare

Comment

• Font Size
                          posso venire anch'io?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by suzukawa
                            Ma ? davvero in crisi l'informatica li al nord?
                            Il problema ? che il boom che c'? stato nel 2000 ha rovinato il mercato, ricordo che quel periodo sono nate troppe aziende e tutti si spacciavano per esperti e si facevano strapagare...oggi molte aziende sono fallite ma ce ne sono ancora davvero tante e i prezzi non sono pi? quelli di una volta, quindi tra concorrenza e prezzi non siamo messi benissimo sai...

Comment

• Font Size
                              vai a mangiare le briosh di pippo!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X