Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse mi trasferiscono a Padova o Venezia
Collapse
X
-
Axel è un'esperienza fantastica starsene fuori per un po', magari un anno è tanto ma alla fine è gratificante sia dal punto di vista personale che lavorativo.
Vedrai che te la cavi
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gname poi... diciamola tutta... a 30 sarebbe anche
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
ehi axe.....dimmi in pvt che cosa fai di specifico nel campo informatico...forse non va bene per me...ma ho un contatto che potrebbe darti una mano..zona milano...
bye
Comment
-
axeleon...sono nel tuo stesso settore, se ti va di dirmi chi ? il cliente posso darti le informazioni in merito al posto. Per il resto possiamo dati una mano..io abito qui da un po' e poi ci sono anche gli altri. Chiedi pure...
Comment
-
Per hal1969it:Ti ringrazio molto però sono contento della mia società anche se è capitato questa cosa, ma se l'hanno fatto è perché conoscono le mie potenzialità ed evidentemente li ce ne bisogno e cmq mi da molta sicurezza rispetto ad altre che finché c'è lavoro va bene al momento che cala ti lasciano a casa dall'oggi al domani.
Per Luckygio:
Ancora non so niente cmq appena lo so ve lo dico così magari mi date qualche dritta, si ma cose serie....tipo....festicciole universitarie....
ps: cmq non è detto che vada in porto..............in aereoporto forse si però.....
(Minkia se è brutta questa )
Comment
X
Comment