Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apertura Giochi Olimpici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Apertura Giochi Olimpici

questa sera INIZIANO I GIOCHI OLIMPICI TORINO 2006!!!!!!!!!!!!!

Sentivo per radio parlare uno dei volontari che parteciper? alla cerimonia di apertura...non ha potuto svelare nulla perch? il tutto ? coperto da un super mistero ma pare che la coreografia della cerimonia di apertura sia spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Staremo a vedere....e speriamo non ci siano scontri....

• Font Size
    ....io non credo di seguirli ...mi attirano pochissimo

...ho appena finito di guardare gara 2 ad assen del 2005 ....quella si che mi attira

Comment

• Font Size
      sinceramente pure a me non mi attira piu di tanto, per? sono lo stesso curioso visto che ? un anno che non si sente parlare d'altro...
      vedremo

Comment

• Font Size
        non mi perderò una gara *****!!!!

Comment

• Font Size
          neanche a me incuriosiscono più di tanto... preferisco quelle estive.. però sicuramente un occhiata la darò

Comment

• Font Size
            io invece non vedo l'ora di vedere le gare di snowboard

Comment

• Font Size
              Sti strunz...Stamattina manifestazioni a palla...tutte le strade bloccate...son dovuto tornare a casa...

Comment

• Font Size
                La cerimonia non mi attira più di tanto.

Invece voglio vedere le gare di snowboard!!! Partecipa anche un mio compagno di classe delle superiori. Ha già vinto i mondiali in Canada.

Comment

• Font Size
                  le olimpiandi invernali non mi hanno mai attirato piu di tanto però qualcosa guardo di sicuro anche perchè c'è lo sport adatto a me, il curling

Comment

• Font Size
                    si alle olimpiadi dello sport , no alle olimpiadi degli sponsor!!!!

Comment

• Font Size
                      sono sempre olimpiadi... di sicuro seguiro le specialità alpine... e magari mi faccio una cultura su qualche cosa che non conosco bene tipo snow....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco-tn
                        si alle olimpiadi dello sport , no alle olimpiadi degli sponsor!!!!
                        quoto..
                        gi?.. sono le solite olimpiadi dello spreco.. curiosit?.. finite le olimpiadi.. cosa faranno di tutti gli edifici nuovi costruiti per gli atleti ecc... li tirano gi? il giorno dopo o marciranno li per decenni.. tipo italia 90.. dove ci sono moltissimi stadi incompiuti tutt'ora sparsi per tutta italia ??

Comment

X
                        Working...
                        X