Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh, qui oggi siamo a -20°C....
ma soprattutto... con 40 nodi di vento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non volano nemmeno gli elicotteri....
apperò...............
vai a torre del lago che ce l'hai vicina...
e non vedrai solo LE tedesche....................
pure i gay ghghg al frau marlen mi pare
no no di giorno sulla spiaggia si vedano cose interessanti acnhe di notte:P
una volta ci ho bekkato due lesbiche il giorno...molto molto affettuose tra di loro e in toples:P la mia ragazza era un po alterata che guardavo, la mia risposta: " che male c'è tanto gli uomini non gli in teressano"
una volta ci ho bekkato due lesbiche il giorno...molto molto affettuose tra di loro e in toples:P la mia ragazza era un po alterata che guardavo, la mia risposta: " che male c'? tanto gli uomini non gli in teressano"
noi ci facciamo sempre il tour... e le scommesse su chi ? uomo e chi no...
per? ? un'esperienza interessante alla fine dei conti...
si impara sempre qualcosa di nuovo...
io voglio 20° per poter andare a fare un giretto in moto!!!
non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non mi piacciono le temperature ultra calde, mi bastano i 18-19°..per piacere!!!!!!!!!!
una volta ci ho bekkato due lesbiche il giorno...molto molto affettuose tra di loro e in toples:P la mia ragazza era un po alterata che guardavo, la mia risposta: " che male c'è tanto gli uomini non gli in teressano"
Comment