Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso ? troppo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adesso ? troppo....

qualche giorno fa ho aperto un post su foto e video dove mostravo i danni subiti alla gomma anteriore sinistra dopo essere finito sopra una puca...ho praticamente tranciato la treccia metallica sulla spalla e se nn me ne fossi accorto i danni potevano essere non indifferenti...immaginate cosa poteva succedere se il giorno dopo mia madre fosse andata in autostrada e fosse esplosa una gomma...
    cmq ho cambiato entrambe le gomme anteriori ke tra l'altro avevano all'attivo poco pi? di 15.000km....
    oggi mentre tornavo a casa mi sono trovato davanti una buca, schivata, subito dopo un altra, schivata pure quella, peccato ke la terza nn ? stato possibile evitarla e ci sono finito dentro in pieno, risultato cerchio stortato e la gomma nuova nuovamente tagliata.
    Domanda, qualcuno di voi sa cosa devo fare per avere un risarcimento da quel comune di merda...***** credono ke sono qui a cambiare gomme perch? loro spendono soldi per mantenere tutti gli immigrati ke amici loro????sono veramente incazzato nero, sporchi bastardi, se al posto di una macchina ci finisce sopra una moto o un motorino cosa deve fare quel poveretto???
    Per la cronaca il comune in questione ? il comune di Solaro.

• Font Size
    Hai chiamato i vigili al momento dell'accaduto?
    Hanno controllato tutto?
    Fai foto ai danni e alla buca e prova a sentire un avvocato...non saprei che dirti

Comment

• Font Size
      esattamente gas.. foto al luogo del danno.. foto al danno.. e magari cerca un testimone...

che bastardi però...

Comment

• Font Size
        foto ala buca e chiama i vigili, come gia detto dagli altri...

i comuni sono obbligatoriamente assicurati per questo tipo di eventi... io 2 volte su 3 sono riuscito a farmi ripagare gomme e cerchi.... la volta che non ci sono riuscito è stato perchè la buca era causa di lavori in corso non segnalati e hanno cominciato a pallaeggiarsi la responsabilità tra l'assicurazione del comune e la societa che stva eseguendo i lavori...

Comment

• Font Size
          una volta mi sono informato su queste cose,visto che sono caduto in moto in una strada un po' sconnessa...mi hanno detto che la buca dev'essere profonda almeno 5 cm...purtroppo nel mio caso me la sono dovuta ciucciare...

vai e bastona!
          Last edited by fajan 999s; 10-02-06, 01:28.

Comment

• Font Size
            beh, invia le foto ai giornali locali e non,
            poi fai un esposto ai carabinieri...
            non dovresti avere problemi...
            se vuoi saperne di pi?, guarda su internet, ch? ci sono dei forum dove gli avvocati rispondono gratuitamente...
            dato che un avvocato medio ti spenna..............

in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s
              una volta mi sono informato su queste cose,visto che sono caduto in moto in una strada un po' sconnessa...mi hanno detto che la buca dev'essere profonda almeno 5 cm...purtroppo nel mio caso me la sono dovuta ciucciare...

vai e bastona!
              qui da noi 8cm!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                sarà stata almeno 10cm la buca, cmq oggi vado a fare un pò di foto, e poi vado a trovare qualche cazzone in comune a sentire cosa mi dicono!

Comment

X
                Working...
                X