Originally posted by cattivick
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Era Ora..........
Collapse
X
-
Originally posted by axeleonFortuna che guidi lontana da qui
w?..che vorresti dire??guarda che io sno brava in macchina..mi sono salvata da un cappottamento in pista..non sono mica come il franzcazz che si cappotta
Comment
-
No Titti Non ? Quella..quella Sono Andata Fino A Prato Per Nulla..pensa Che Aveva La Barra Duomi..si Ma Per Tenere Le Ruote Aperte Altrimenti Si Chiudeva In Due Per Non Parlare Di Tutto Il Resto...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2ire ma e' quella che penso io???se e' lei e troppo giusta...
pero' in giretto me lo fai fare?
e comunque quella macchina sta proprio bene grigia!!
si si sono proprio contenta..me la d? lunedi perch? si deve togliere tutto l'impianto stereo..se me lo lasciava voleva 900? di una sola cassa..allora gli ho detto di tenersela..
dire il vero io ho visto solo na foto fatta dal cell di pap?..per? l'ha vista il mio papi..ed era entusiasto quindi..mi fido!
Comment
-
la punto... anzi no.. la punto non sta bene nemmeno grigia... una che sta bene grigia met e' la A6 station auauua ma anche la nuova serie 5 berlina..
fotine fotine , qui la gente e curiosa... cosi' se ti vedo per strada mi fermo :P (stai lontana dai bilici shell ne') cmq se stavo piu attento... ho una micra 1.3 cambio automatico con 44000 km da vendere (mamma non l usa piu) ..Last edited by NeoOnR1; 10-02-06, 11:06.
Comment
X
Comment