Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come risparmiare sull'assicurazione auto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come risparmiare sull'assicurazione auto?

    dunque...io ho una yaris ts...non ho mai avuto la responsabilit? di un incidente..ho 21 anni da un paio di giorni e la macchina con l'assicurazione intestata a me...il primo anno di assicurazione ho pagato 1500? solo RCA...l'anno scorso volevano farmi pagare lo stesso tanto...e quando ho minacciato di andarmene mi hanno fatto lo sconto e sono scesi a 1308?(xk? solo dopo che minaccio???)...quest'anno vado a sentire e midiche che qui che l?...l'assicurazione sempre e solo rca ? dinuovo 1500....che mi scontano nuovamente a 1308...gli ho gi? detto che st? cercando un assicurazione decente..

    cosa mi dite?
    la miaa macchina ? un 1500cc con 106cv..

  • Font Size
    #2
    prova su questo sito a farti qualche preventivo on-line.

    Calcola online il preventivo della tua assicurazione auto, moto, vita, viaggi, mutuo e non solo. Trova la tariffa più economica. Su 6sicuro.it tutte le migliori assicurazioni.


    Comment


    • Font Size
      #3
      basta avere una madre che ha lavorato per loro per 35 anni...

      Comment


      • Font Size
        #4
        basta non fare l'assicurazione!

        Comment


        • Font Size
          #5
          basta avere un babbo assicuratore.. della mia spendo 1.400 e ho ogni garanzia possibile, in pratica!!!!!!! tutto intestato a me.

          Scherzi a parte.. fatemi difendere un pò la categoria, anche se non conosco molto l'ambiente.

          1) le tariffe non le alzano loro, quindi non hai ragione ad incazzarti
          2) hanno un monte sconti che possono applicarti, ma è a loro discrezione decidere se ne vale la pena o meno
          3) così come hanno gli sconti possono farti anche gli AUMENTI..
          4) Se tutti fanno i furbi (mi ci infilo dentro!) dichiarando danni non esistenti o cose simili è normale che aumentino! (parlo in primis dei carrozzieri!!)
          5) restano cmq una banda di ladri!

          Comment

          X
          Working...
          X