Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io spento poco fa le mie CNC ... ORa un po di DDG ... un po' di FIlmettino ...un po diModellazione 3D se mi riesce ... un bell'idromasssaggio e poi a nanna !
subito dopo cena ho passato un po' di tempo con la motina.. le ho tolto le carene che domani vanno a fare un giro dal carroziere (forse)
poi ho fatto un salto da mia sorella che doveva aiutarmi a scegliere un vestito per un matrimonio... e sono tornata a casa con le idee ancora pi? incasinate ma in compenso ho un paio di stivali molto belli in prestito
ora... sto cercando una cavolo di tuta da comprare che mi ispiri... ma non trovo nulla... mi sa che vado a dormire e faccio prima
Comment