Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ? il vostro Mentore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io nella mia vita fino ad ora mi sono ispirato a mio nonno paterno.
    Una persona che nei suoi 88 anni di vita ha sempre ritenuto l'onesta' e l'integrita' morale al di sopra di ogni cosa....

    adesso che mi accingo invece ad essere d'esempio per i miei figli un po' la cosa mi preoccupa.....non sono infallibile, ne tantomeno perfetto e il sospetto di rappresentare per loro un brutto esempio di vita mi assilla di continuo....

    ma cmq la vita e' una ruota che gira, no??

    Comment


    • Font Size
      #32
      il mio mentore ? HUNTER

      Comment


      • Font Size
        #33
        Principalmente ai miei genitori (in particolare al babbo), poi ascoltavo molto la mia nonnina (che purtroppo non c'? pi?) perch? sentendola parlare ti rendevi conto di quanto era saggia e ultimo (solo in ordine di tempo) un mio amico e collega che ha girato mezzo mondo e che NON guarda la TV ma legge moltissimo e si informa su giornali ed internet!!!
        Poi i consigli di amici e conoscenti sono sempre ben accetti!

        Comment


        • Font Size
          #34
          LUI

          Last edited by kandrax; 10-02-06, 12:00.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Non ho una persona di riferimento in particolare.. diciamo che cerco di seguire i principi e i consigli dei miei genitori...però uso la mia testa.. nel bene e nele male!

            Comment


            • Font Size
              #36
              No one

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Paolino Gsx-r
                Io ho sempre fatto come caxxo mi pareva e per ora ho avuto ragione
                Skazzone !!! Il tuo mentore ? Biaggi da una parte e Lenin dall' altra !!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  fino a che è stato vivo il mio nonno paterno, un uomo eccezionale e amato da tutti

                  da qualche anno conto solo sulle mie forze e attingo esperienza da tutte le persone che ho intorno

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X