Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ? il vostro Mentore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi ? il vostro Mentore?

    Son curiosa... voi a chi vi ispirate nella vita? Chi vi insegna come vivere?

    Quest'ultimo periodo ? stato molto sensibile per me, come molti di voi sanno, ho ripensato un po' alla mia adolescenza e a quella di mia cugina che ha 6 anni in meno di me... beh, io sono stata la sua Mentore e il risultato ? decisamente positivo...

    Fino a che mio pap? mi ? stato vicino ho sempre preso lui come esempio e anche ora, a distanza di anni mi ispiro a lui quando prendo decisioni importanti

    Da un anno a questa parte c'? una mia collega che mi ispira... ? una donna di 39 anni (io la chiamo mami perch? mi rimprovera proprio come una mamma) e da quando la conosco mi ha insegnato tantissimo, ogni giorno mi da dritte e consigli su come vivere in maniera + semplice... vorrei tanto diventare come lei da grande!

    e voi? a chi fate riferimento? a chi vi appoggiate? a chi chiedete consigli?

  • Font Size
    #2
    genitori, sorella e alcuni amici......tutti hanno da insegnare qualcosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ai miei genitori...praticamente per ogni cosa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        non mi ispiro a nessuno... è i risultati lo dimostrano!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Boh.. dipende.. un pò qua e un pò là..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ai miei genitori.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho la fortuna di avere due genitori fantastici......anni fà pensavo fossero solo dei "gran rompicoglioni",poi crescendo e prendendo legnate sui denti,ho capito che tanto rompicoglioni non lo sono....anzi....
              E mi sento una merda quando,perfortuna ormai molto raramente,gli rispondo male perchè ho i razzi girati....
              Babbo Paolo e Mamma Luciana....vi voglio bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                io nn ho un mentore pero se mi serve chiedo consiglio a mia mamma ? grande

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  allo spekkio!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    prima facevo conto molto sulla mia EXfidanzata..... ora mi sono riavvicinato molto alla famiglia..grazie mamma papà e fratellone

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...credo di non ispirarmi a nessuno ..è bene o male?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        MAONI

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Cimo77
                          ho la fortuna di avere due genitori fantastici......anni f? pensavo fossero solo dei "gran rompicoglioni",poi crescendo e prendendo legnate sui denti,ho capito che tanto rompicoglioni non lo sono....anzi....
                          E mi sento una merda quando,perfortuna ormai molto raramente,gli rispondo male perch? ho i razzi girati....
                          Babbo Paolo e Mamma Luciana....vi voglio bene
                          QUOTONE !

                          Pero' ... QUOTO ANCHE A BESTIA Boarder !



                          Poi ... insegnamenti arrivano anche dall'ultimo che passa per strada !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io prendo il peggio da ognuno e poi se sbaglio so a chi dar la colpa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io mi sono dovuto abituare a prendere come esempio solo me stesso... devoo dire che sono contento dei risultati.... però a volte mi manca un puntello su cui contare...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X