Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio x carrello portamoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio x carrello portamoto

ciao a tiutti... mi sto carrellando e ho trovato un ellebi usato.. peccato che sia quello con portata utile da 285 kg (cio? quello pi? piccolo che esiste) invece che quello da 480kg che volevo comprare...

il tizio che me lo vende dice che l'ha sempre usato con due moto da strada.. e ci credo xch? lo conosco...
    per? se uno calcola 2 moto da strada = min 360-380kg.. e quindi si ? fuori portata di almeno 100 kg...

ho controllato le differenze tra i dati tecnici e ho visto che sono praticamente identici solo che il 285 ha la struttura pi? leggera e le ruote pi? piccole..

cosa mi consigliate di fare, di lasciar perdere o prenderlo considerando che lo userei principalmente da solo e solo in qualche occasione potrei usarlo con due moto??

forza esperti carrellati... ditemi la vostra opinione....
    grazie ciao

• Font Size
    anche io vorrei prenderlo...

Comment

• Font Size
      lascia perdere se lo usi con 2 moto lo ribalti..... e troppo fuori portata secondo me..

Comment

• Font Size
        Mah...a me non andrebbe di rischiare di ribaltare 2 moto per risparmiare qualche cosa nell'acquisto del carrello...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexgass
          lascia perdere se lo usi con 2 moto lo ribalti..... e troppo fuori portata secondo me..
          Quoto, anche secondo me !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Furo
            Mah...a me non andrebbe di rischiare di ribaltare 2 moto per risparmiare qualche cosa nell'acquisto del carrello...
            la differenza sarebbe 1200 euro carrello nuovo da 480kg e 600 carrello usato da 285 kg...
            risparmierei 600 euri....?!?!

ma c'? qualcuno che ha un carrello da 280 kg...??

Comment

• Font Size
              Io ti consiglio di prendere quello con pi? portata...anche perch? il carrello dura molti anni (? un investimento che ammortizzi nel tempo) ed inoltre non avresti il patema d'animo ogni volta che ti fermano con due moto...

Comment

• Font Size
                e soprattutto poi lo rivendi molto pi? facilmente

Comment

• Font Size
                  mi sa che avete ragione.... perchè sono anch'io di quell'idea

Comment

• Font Size
                    io ho preso l'Ellebi LBW 600, il più grande... ci metto ciò che mi pare sopra... fidati, il 285 è una purcada

Comment

• Font Size
                      Io ne ho uno di una marca tedesca, una figata, ha il pianale, ci carico di tutto e ha portata utile 800kg, ci stanno tranquillamente tre moto, ammortizzatori a gas e gancio lungo, 10 volte meglio dell'ellebi e costa praticamente uguale (a quello + grande), io lo ho pagato 1.400€ a Conegliano, credo lo importino solo loro e pochi altri.

Comment

• Font Size
                        pokca vacca panizz!!!! il mio l'ho pagato 1500 e non ci stanno tre moto!! (anche se è pianalato)

Comment

X
                        Working...
                        X