Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
impossibile....le mie 2 precedenti macchine avevano il tappo con la chiave d'avviamento che vi rimaneva dentro finch? non lo si riavvitava...la panda che ho ora ha il laccetto...
guarda bene.. al momento sono in vantaggio gli uomini
a prescindere dalle considerazioni sulla gayaggine di alcuni utenti... la media va ponderata con il peso degli utenti... non in kg.. ma numero utenti masculi iscritti al forum diviso numero utenti femmine....
a prescindere dalle considerazioni sulla gayaggine di alcuni utenti... la media va ponderata con il peso degli utenti... non in kg.. ma numero utenti masculi iscritti al forum diviso numero utenti femmine....
e va beh oh!!!
non ? mica una cosa scientifica!! era cos? tanto x avere un'idea..
a me ? capitato ma ho fatto 2km e me ne sono ricordata cosi sono tornata in dietro a cercarlo per strada perch? lo avevo messo sulla macchina...ma l'ho ritrovato!!avevo un tappo intelligente ..si ? fermato giusto sulla linea bianca in mezzo della serie...RICO FERMATI CHE SON QUI!!
Comment