Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'anno scorso l'ho usata cmq anche con pochissimi gradi
quest'anno invece e' ferma in box.
pero' tutti i giorni uso loscooterino per andare al lavoro...sono pochi Km,sono ben coperto,per cui non faccio a tempo ad infreddolirmi
io la sto usando lo stesso ( nn sempre),ma nn c'? il freddo che certi di voi hanno
ma oggi c'? un vento assurdo e anche se volevo usarla nn lo presa e a quanto pare ho fatto bene vola di tutto la fuori
we.. oggi a milano c'erano 12 gradi.. ti lamenterai mica che siamo a febbraio
mmm peccato che al mattino siamo ancora a -4 e per di pi? con la nebbia a casa mia... che palle
stamattina era una libidine...ho anche accennato a qualche timida piega....come dite...stamattina eravamo intorno allo zero...ma dai....se fa caldo ormai.....tanto che oggi pomeriggio quasi quasi me ne scappo dal lavoro e vado a farmi un bel giretto....
Comment