Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Dir Poco: Sono Un Pirla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    è una giusta via di mezzo tra quello che volevo.. auto piuttosto seria con gran motore bassi consumi s etrattaat con parsimonia.. semi cabrio 3 volumi coupè economica affidabile rara

max tu pensi che fare i traversi renda in efficacia?... io dico che il retrotreno che auto direziona le traiettorie è molto molto molto piu' efficace.. anche se meno pittoresco di un traverso...

ah scusa.. dimenticavo.... se ne trovi una uguale in giro ti pago da bere.... ;-)

ma deve essere U G U A L E ..... e non la 2.0 normale ( mi fa cosi' cacare ch emanco ricordo la sigla ahhahah )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Max Ninja
      quanta benza hai perso durante i drift?

naaaaaa... lui fa al max 10 neuri per volta.... ? sempre in riserva.. peggio degli indiani..... non esce un goccio di benza manco se ribalti la macchina e gli dai una scrollata.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace
        naaaaaa... lui fa al max 10 neuri per volta.... ? sempre in riserva.. peggio degli indiani..... non esce un goccio di benza manco se ribalti la macchina e gli dai una scrollata.....
        tu ci scherzi ma faccio cosi' davvero albe...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Don_Ch
          c'era dentro un filippino con la testa gigante

chiss? che brutto

Comment

• Font Size
            La macchina dei bambini non aveva lo sportellino?

B? ti ? andata di culo dai...

Comment

• Font Size
              nooooooo ? successo anche a me!!!

pomeriggio d'estate.. torno con la spesa (surgelati compresi) mi fermo a fare benzina perch? sono a secco.. mentre faccio benzina di corsa x non ritrovare un poltiglia al posto dei surgelati mi telefonano.
              in una mano il cell, nell'altra la pompa, finisco scatto in macchina e parto..

arrivo nel parcheggio di casa e mi accorgo del tappo
              sportellino aperto (tu ponte sei un passo avanti,l'hai pure chiuso senza accorgerti che non c'era il tappo )
              corro in casa a mollare i surgelati e torno di corsa al benzinaio.. e ovviamente il mio tappo non c'era..

e va bene.. devo prendere coraggio... e chiedere al benzinaio!!!

busso... esce e io gli dico con un filo di voce.. "ehm.. eheh.. ho fatto una cosa tipicamente da donna... (come mi rodeva doverlo ammettere!!!! ) ... sono ripartita con il tappo appoggiato sulla macchina e... ehm... ecco... insomma.. ..
              l'ho perso per strada!!!"

grassssssssssisssssima risata del tipo mentre io piano piano mi sotterro
              al che rientra ed esce con una ciotola piena di tappi di tutti i tipi

al che mi consolo... non sono l'unica...

e soprattutto non ? una cosa solo da donne!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky
                ....al che mi consolo... non sono l'unica... .....

e soprattutto non ? una cosa solo da donne!!!!!!!!!!

solo da donne ma della maggiorparte si.....
                ....cmq x la cronaca una volta ? successo anke me !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC

STAMATTINA VADO A FARE BENZINA.... apro lo sportellino del bocchettone ... e......

non c'? piu' il tappo mapporcaputtanaladra

con un'abile mossa il mio unico neurone mi suggerisce: fai sempr ebenz ain questo distributore..indi per cui ricordati e chiedi se hanno trovato un tappo...

TADANNNNNNNNNNN il prode benzinaio apre il cassetto degli oggetti smarriti.. e con sguardo come dire " TE SE MINGA TROP NURMAL " mi consegna il mio tappo in plastica ricavato dal pieno con marhietto honda

ma si puo!??????

ps: il mio alibi ?: la vecchia auto aveva il tappo in alluminio con serratura senz alo sportello.. quindi era impossibile dimenticarlo
                  Eheheheheh...grande Ponte!!!

Dai, son cose normali (insomma!!! )...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni
                    ca##o ...hai comprato un pulman ?
                    mauro voglio un tuo autografo appena ci vediamo......cos? posso dire....io lo conosco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC

STAMATTINA VADO A FARE BENZINA.... apro lo sportellino del bocchettone ... e......

non c'? piu' il tappo mapporcaputtanaladra

con un'abile mossa il mio unico neurone mi suggerisce: fai sempr ebenz ain questo distributore..indi per cui ricordati e chiedi se hanno trovato un tappo...

TADANNNNNNNNNNN il prode benzinaio apre il cassetto degli oggetti smarriti.. e con sguardo come dire " TE SE MINGA TROP NURMAL " mi consegna il mio tappo in plastica ricavato dal pieno con marhietto honda

ma si puo!??????

ps: il mio alibi ?: la vecchia auto aveva il tappo in alluminio con serratura senz alo sportello.. quindi era impossibile dimenticarlo

we ma che culo!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by franzkranz
                        mauro voglio un tuo autografo appena ci vediamo......cos? posso dire....io lo conosco
                        daiiiii segazza, non dire pirlate e vieni a trovarmi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni
                          daiiiii segazza, non dire pirlate e vieni a trovarmi
                          certo che vengo.......sabato va bene ?

Comment

• Font Size
                            va va va che saltano fuori come i funghi gli/ le storditi/e come me ghghhghghg

Comment

• Font Size
                              ponte nn sapevo che avevi preso la prelude...caxxo complimentoni...vieni sul sito del honda club italia (www.hondaclub.it)...ne troverai molti altri con quell'auto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pillo18
                                ponte nn sapevo che avevi preso la prelude...caxxo complimentoni...vieni sul sito del honda club italia (www.hondaclub.it)...ne troverai molti altri con quell'auto
                                devo iscrivermi... CMQ VI LEGGO DA PARECCHIO

Comment

X
                                Working...
                                X