Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me piace un sacco quella che dice che era in galera e "SENTII UN COSO DURO VENIRE DA LONTANO, NON ME NE ERO ACCORTO CHE GIà AVEVO PRESO 30 METRI DI *****, MI DOLEVA, MA MI PIACEVA....."
..me la ricordo!!!!...se non sbaglio stava nell'album TOCCA L'ALBICOCCA...
Bravissimo!!!... era proprio TOCCA L'ALBICOCCA!!!... copertina fondo scuro con un albicoccona grande grande in copertina!!!.. albicocca che lasciava intendere...
aaaahhhh il sogno della mia vita... 28 giorni di lavoro e 28 di ferie... wow
beh, aspetta un attimo........
sono 28 giorni CONSECUTIVI di lavoro a 12 ore al giorno minimo, se serve (e serve sempre) di pi?... nessuno ti paga gli straordinari...
se c'? brutto tempo (e c'? spesso) l'elicottero non vola e tu rimani piantato in piattaforma fino a nuovo ordine...
e se fai i conti... hai pi? ferie tu di me...
poi non mi pagano la malattia... a meno che non sia un ricovero e c'? un massimo di 45 giorni in un anno...
per fartela breve, lo faccio per passione, non ha tutta questa convenienza...
Bravissimo!!!... era proprio TOCCA L'ALBICOCCA!!!... copertina fondo scuro con un albicoccona grande grande in copertina!!!.. albicocca che lasciava intendere...
...miii... a dire il vero era in POMPA.... che era quello venuto dopo TR.OIA e CAPPELLE... e prima di MUTANDO...
...siiii.... sssiiiii... ci distinguiamo da tutti ...siamo radio pompa... che trasmette su cicli mestruali....101 per chi viene da sinistra ..102 per chi viene da destra....
c'era anche il famoso pierpaolo....
hai tempi lavoravo in una radio privata... quando arrivavano i vinile il direttore dei programmi sbregava con un kiodo tutte le canzoni che era opportuno NON trasmettere.... in pratica se ne salvava una o due....
Comment