Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chissa' cosa si prova a svegliarsi e trovare in box..
beh, VTR ce ne saranno tante, ma di Kawa RR ed MV (magari serie speciali tipo Tamburini, Oro, etc.) non mi sembra che sia pieno il mondo... quindi onestamente le vedo come moto "d'?lite" (quindi per pochi).
Che poi ce ne siano di pi? di queste che di R7 in giro, non depone necessariamente a favore di quest'ultima...
beh, VTR ce ne saranno tante, ma di Kawa RR ed MV (magari serie speciali tipo Tamburini, Oro, etc.) non mi sembra che sia pieno il mondo... quindi onestamente le vedo come moto "d'?lite" (quindi per pochi).
Che poi ce ne siano di pi? di queste che di R7 in giro, non depone necessariamente a favore di quest'ultima...
scherzo, dai
ma siiiiii ....le MV le trovi anche dal fruttivendolo
Preferisco svegliarmi la mattina e sapere di avere un mezzo che mi fà divertire senza troppe pretese economiche, anche in caso di scivolata accidentale...
ha il suo fascino!
poi vederla completamente spogliata ? stato emozionante...aveva delle soluzioni tecniche che ai tempi (quella moto era pi? vecchia di me...quindi pre-1977) direi erano molto avanzate e che mi sa i jappi si sognavano!
beh la mia ? d'epoca non di elite....
ma vi assicuro che se la accendete a prima mattina vi fa venire un mal di testa pazzesco.......
a libretto sono quasi 100db
Comment