Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Me ? possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Me ? possibile?

Mi sto chiedendo se sono io l'anormale o sono gli altri che vivono su un altro pianeta!
    Prima ero con amici e passa una "conoscente" in macchina parlando a telefono...ero lontano e l'ho vista con la coda dell'occhio!
    Da gran paraculo mando un msg---> "...e cmq quando passi davanti a me potresti pure fermarti invece di far finta di parlare a telefono col tipo con cui le cose ti vanno un giorno bene e due male!Saluti a casa!"

Sua risp:"Non stavo parlando,mi stavo incazzando e poi giuro di non averti visto (PINOCCHIO STYLE aggiungo io)...cmq quando ti degni di invitarmi a cena accetter? volentieri!"

Mia risp:"L'ira fa male alla pelle! Xk? ti stavi incazzando? E con ki? Cmq io non sono la ruota di scorta su cui ripiegare quando fai storie!"

Sua risp:"Non mi permetterei mai...patapim e patapam...ecc ecc...e cmq non so;col tipo le cose vanno un giorno bene e due no.Un bacio!"

Mia risp (non c'ho visto pi?):"Ma non eri tu quella che voleva stare da sola?! Nella vita bisogna essere coerenti sempre e SINCERAMENTE NON ME NE FOTTE UN BENEAMATO ***** SE LE COSE COL TIPO VANNO AD ALTI E BASSI.HAI VOLUTO LA BICICLETTA? PEDALA!"

Sua risp:"Sei un signore,ecco perch? ho preferito un altro a te!"

Mia risp:"Ti ripeto sii sempre coerente.Ti brucia xk? ti ho detto le cose in faccia in modo diretto...e tu che ti definivi una donna forte!Si io sono un signore ma tu non dire cazzate!"

ORA MI SENTO UN PO' UNA MEZZA CHIAVICA...LO SAPEVO CHE AVREI AVUTO I SENSI DI COLPA MA DA UN LATO SONO SODDISFATTO...COME SCRISSI IN UN POST PRECEDENTE:"LA GENTE DI TE SE NE FOTTE!"
    CHE DEVO FARE SECONDO VOI?
    Accetto anche parolacce...dite la vostra!

• Font Size
    che secondo me sei ancora troppo signore (stesso mio difetto),qualche baffanculo diretto ogni tanto secondo me ci starebbe

Comment

• Font Size
      Ignorala, Il Tribunale Dei Tamarri Dichiara La Ragazza Colpevole E Quindi La Ondanna A Stare Col Suo Moroso Ed Essere Ignorata Come Una Merdaccia Dall'imputato Desmojulio.

L'udienza è Soppressata :-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        Ignorala, Il Tribunale Dei Tamarri Dichiara La Ragazza Colpevole E Quindi La Ondanna A Stare Col Suo Moroso Ed Essere Ignorata Come Una Merdaccia Dall'imputato Desmojulio.

L'udienza ? Soppressata :-)
        CALABRESE?

Comment

• Font Size

giudiceHRC secondo lei come verdetto puo' andar bene anche per il mio caso?

Comment

• Font Size
            Quoto Fra in tutta la linea........indifferenza rulez per le stronze.....

Comment

• Font Size

bhuabhuahahahah....Franc? s? nu' bucchin...

Comment

• Font Size
                indifferenza? cazz ma come si fa? sento già di avere i sensi di colpa ******* eva!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DesmoJULIO
                  indifferenza? cazz ma come si fa? sento gi? di avere i sensi di colpa ******* eva!
                  COME SI FAAAAA??? COME SI FAAAAA????
                  Ma dico io....lei se l'? fatti i sensi di colpa a farti star male???NO!
                  Pensava solo a sballottarsi "l'altro" giusto?
                  E tu chi sei ?? San Giuliano???
                  Che si fotta lei e tutte quelle della sua razza.....
                  Scusa Giuliano,ma ste cose mi fan salire il sangue al mononeurone...
                  Ne parlavo con Gio proprio domenica nella SballoMobile.....
                  No Mercy for Bitches

Comment

• Font Size
                    hai fatto bene!!! fanculo a ste bottane!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77
                      COME SI FAAAAA??? COME SI FAAAAA????
                      Ma dico io....lei se l'? fatti i sensi di colpa a farti star male???NO!
                      Pensava solo a sballottarsi "l'altro" giusto?
                      E tu chi sei ?? San Giuliano???
                      Che si fotta lei e tutte quelle della sua razza.....
                      Scusa Giuliano,ma ste cose mi fan salire il sangue al mononeurone...
                      Ne parlavo con Gio proprio domenica nella SballoMobile.....
                      No Mercy for Bitches
                      AMEN FRATELLO!

Comment

• Font Size
                        Vai tranquillo... una maltrattata ogni tanto fà bene...
                        E' una questione di rispetto verso gli altri... troppo facile correre da una persona sapendo che qs ti aspetta a braccia aperte... e appena ti riappacifichi con il moroso torni da lui....

Le persone opportuniste non mi sono mai piaciute...

La prox volta continua a maltrattarla...
                        Last edited by Polsodighisa; 08-02-06, 23:21.

Comment

• Font Size
                          la cosa bella era:" tu mi piaci per questo motivo,mi piaci x quest'altro e x quest'altro ancora..."

gllielo feci notare e lei disse:"...eh per le cose a cui si tiene devi combattere,non dimenticare che tvb"

ma dai ma dai...
                          Last edited by DesmoJULIO; 08-02-06, 23:25.

Comment

• Font Size
                            Vedrai che domattina rileggendo questo post per un millisecondo ci rifletterai e subito dopo ci farai una risata sopra, mandando l'accaduto a ramengo e riuscendo a tornare in te.
                            Quello che hai fatto è perfetto, non avrei saputo fare di meglio!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DesmoJULIO
                              la cosa bella era:" tu mi piaci per questo motivo,mi piaci x quest'altro e x quest'altro ancora..."

gllielo feci notare e lei disse:"...eh per le cose a cui si tiene devi combattere,non dimenticare che tvb"

ma dai ma dai...

Mi raccomando non mollare... le donzelle sono molto brave a rigirare i discorsi....
                              eh per le cose a cui si tiene devi combattere

Comment

X
                              Working...
                              X