Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urge MEGA ROSARIONE IN SALA MENSA...[AGGIORNAMENTO]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ponteHRC
    andre in genere mi faccio chiedere il n di telefono almeno sono sicuro che se ci esco ? perch? ? comnvinta e non perch? LE HO ROTTO LE PALLE COME FA IL 99% DEI MASCHI OSSESSIONANDO E RACCIMOLANDO RISULTATI X SFINIMENTO.....
    sono d'accordo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Don_Ch
      sono d'accordo
      e io vi seguo a ruota

      Comment


      • Font Size
        #48
        fra va che non vuol dire sfinirle se le chiedi il numero... c'? modo e modo.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AndreaRS250
          fra va che non vuol dire sfinirle se le chiedi il numero... c'? modo e modo.

          esatto che male c'? a chiedere il n. dopo una serata passata in compagnia??????? ...magari ci nasce na bella amicizia...e un amica/o in pi? nn guasta mai....
          a meno ke a te nn interessi solo x trombare....questo cambia tutto, tristezza...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by hal1969it
            si vabbe' cos'e' una sfida di proverbi???

            Ogni lasciata e' persa...ti piace di piu'???


            Chi si ferma e' Venuto!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by NeoOnR1
              Chi si ferma e' Venuto!

              ahhahahahah

              Comment


              • Font Size
                #52
                scusa fra' ma non sei contento di aver trovato una che non te la sbatte in faccia dopo 2 ore???magari come hai detto tu e' molto riservata e magari aspetta un appuntamento da te! dai almeno una volta puoi kiamare tu poi vedrai

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  gia' chiamata, ha 2 esami x l'univ qst settimana e deve fare tirocineo (assistente sociale) .. la vedo dura uscire questa settimana cazzarolaaaaaaaaaaa

                  Per quel poco che la conosco certo che sono felice ch enon me l'abbia sbattuta in faccia... anche perchè in mezzo alla gente sarebbe stato davvero esagerato ghghhghghghghhgh

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ah quindi hai il suo numero??

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by ponteHRC
                      gia' chiamata, ha 2 esami x l'univ qst settimana e deve fare tirocineo (assistente sociale) .. la vedo dura uscire questa settimana cazzarolaaaaaaaaaaa

                      Per quel poco che la conosco certo che sono felice ch enon me l'abbia sbattuta in faccia... anche perch? in mezzo alla gente sarebbe stato davvero esagerato ghghhghghghghhgh
                      ma h boh!!era un modo figurato prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        andre c'è un post a riguardo... il giorno dopo la mia collega mi ha annunciato che alla ragazz ainq uestione farebbe piacere rivedermi da soli... e ha lasciato il numero da darmi ;-)

                        ma se passa troppo tempo la vedo male sta cosa.... so poco nulla e non ho appigli su cui stabilire una solida e proficua strategia con fini sentimentali e fisici... non me ne frega di fare una tacca sul muro..)

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Se non hai l intenzione della tacca sul muro val ben la pena di aspettare a parte che vale sempre la pena aspettare un po' una bella sgnacchera Tranne quando ti lancia i coltelli alla schiena beninteso

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            fra ma che seghe mentali ti fai...proprio perch? nn devi mettere tacche, non devi avere strategie.. lascia che succeda tutto da se.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X