Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
urge MEGA ROSARIONE IN SALA MENSA...[AGGIORNAMENTO]
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250fra va che non vuol dire sfinirle se le chiedi il numero... c'? modo e modo.
esatto che male c'? a chiedere il n. dopo una serata passata in compagnia??????? ...magari ci nasce na bella amicizia...e un amica/o in pi? nn guasta mai....
a meno ke a te nn interessi solo x trombare....questo cambia tutto, tristezza...
Comment
-
scusa fra' ma non sei contento di aver trovato una che non te la sbatte in faccia dopo 2 ore???magari come hai detto tu e' molto riservata e magari aspetta un appuntamento da te! dai almeno una volta puoi kiamare tu poi vedrai
Comment
-
gia' chiamata, ha 2 esami x l'univ qst settimana e deve fare tirocineo (assistente sociale) .. la vedo dura uscire questa settimana cazzarolaaaaaaaaaaa
Per quel poco che la conosco certo che sono felice ch enon me l'abbia sbattuta in faccia... anche perchè in mezzo alla gente sarebbe stato davvero esagerato ghghhghghghghhgh
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRCgia' chiamata, ha 2 esami x l'univ qst settimana e deve fare tirocineo (assistente sociale) .. la vedo dura uscire questa settimana cazzarolaaaaaaaaaaa
Per quel poco che la conosco certo che sono felice ch enon me l'abbia sbattuta in faccia... anche perch? in mezzo alla gente sarebbe stato davvero esagerato ghghhghghghghhgh
Comment
-
andre c'è un post a riguardo... il giorno dopo la mia collega mi ha annunciato che alla ragazz ainq uestione farebbe piacere rivedermi da soli... e ha lasciato il numero da darmi ;-)
ma se passa troppo tempo la vedo male sta cosa.... so poco nulla e non ho appigli su cui stabilire una solida e proficua strategia con fini sentimentali e fisici... non me ne frega di fare una tacca sul muro..)
Comment
-
Se non hai l intenzione della tacca sul muro val ben la pena di aspettare a parte che vale sempre la pena aspettare un po' una bella sgnacchera Tranne quando ti lancia i coltelli alla schiena beninteso
Comment
X
Comment