Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi giretto in Yamaha...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi giretto in Yamaha...

Cos?, a ordinare un paio di pezzettini che mi servivano ancora per completare la moto e sentire qc. di 'sta nuova R1... ancora non sanno il prezzo e non sanno quanto potranno fare di sconto perch? non sanno quante ne arriveranno..

Apper?.. una certezza..

Tra l'altro anche il venditore ci ha detto che secondo lui gli scarichi sotto sella sono una gran cazzata, per il fatto di spostare peso in alto...

• Font Size
    ......non hai ancora completato......cosa ti e rimasto ancora da fare?

Comment

• Font Size
      Per metterla originale manca il serbatoio, la coda e il pezzo in gomma sottotelaio a sx.. quello nello spicchio sx...

Comment

• Font Size
        secondo me non ? certo questo l'atteggiamento che una ditta deve tenere con il cliente che compra un prodotto di cui non conosce neanche il prezzo e quando la vede ha rifiniture di mer**(vedi serbatoio in plastica e impostazione di guida semituristica...),tempi di consegna sconosciuti...

mi sa tanto che la kawa sar? la moto dell'anno!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Non vorrei dire una cavolata.... Ma la Yama con i nuovi modelli, non ha sempre consegnato a Marzo???? Poi vabb? per il costo forse una svegliatina dovrebbero darsela...

Comment

• Font Size
            ....cmq i tempi di consegna lasciano a disiderare... ......qui da noi se non hanno qualcosa ti fanno aspettare un minimo di 15-20 giorni.se ti va bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nitronori
              Non vorrei dire una cavolata.... Ma la Yama con i nuovi modelli, non ha sempre consegnato a Marzo???? Poi vabb? per il costo forse una svegliatina dovrebbero darsela...
              ok la routine...ma se io prenoto qualcosa voglio sapere al momento della consegna dell'anticipo il costo totale chiavi in mano e il giorno e l'ora esatta in cui dovr? venire a pigliarmela!!!!!questa ? seriet? e cliente che torna!!!!

Comment

• Font Size
                Nitro... si consegne a marzo.. in teoria.. ma che uno che vende una cosa non sappia dirti se viene 13.800 o 13.900 o quello che ?.. scusa eh.. l'assegno quando lo compili lo vogliono giusto loro.. mica a caso...

Comment

• Font Size
                  Infatti ? uno schifo che non si sappiano ancora certe cose.....
                  Yamaha Buuuuuu!!!!

Per il rivenditore, sarebbe meglio si leggesse qualche testo di meccanica razionale, cos? magari scopre che nelle moto a differenza delle auto il baricentro non deve essere il + possibile vicino al suolo, ma deve essere o per meglio dire coincidere con la retta dove passa l'asse istantaneo di rotazione quando la moto piega...
                  che ? posto circa ad altezza sella o poco + in basso.....
                  Cmq gli scarichi a detta dei proggettisti, non sono stati posti in quella posizione per una questione di masse, ma soprattutto per una questione di turbolenze date dal "lattinone" laterale.....(oltre ch? di moda...)

Comment

• Font Size
                    ahhhhhhh... ..quindi.ha sparato una merita caxxata.insomma...

Comment

• Font Size
                      Re: Oggi giretto in Yamaha...

Originally posted by mito22
                      Cos?, a ordinare un paio di pezzettini che mi servivano ancora per completare la moto e sentire qc. di 'sta nuova R1... ancora non sanno il prezzo e non sanno quanto potranno fare di sconto perch? non sanno quante ne arriveranno..

Apper?.. una certezza..

Tra l'altro anche il venditore ci ha detto che secondo lui gli scarichi sotto sella sono una gran cazzata, per il fatto di spostare peso in alto...
                      VEDO CHE IL TUO CONCE ? UNA MEZZA PIPPA!!! HA HA HA!! NON SA NIENTE!!! MA COME SI FA????

SE VUOI TUTTE LE INFORMAZIONI CHIEDILE PURE A ME....

DIGLI ANCHE CHE SI LEGGA DEI MANUALI DELLE GIOVANI MARMOTTE DI FISICA!! MA PENSA TE!!!

Comment

• Font Size
                        :P

Comment

• Font Size
                          Quello del prezzo effettivamente ? scandaloso! Cmq visti i listini della concorrenza c'? da aspettarsi un minimo rincaro rispetto al modello precedente.

Che so io...tutti questi misteri sulle R1 esistono dal 1998...prima R1 costruita....e fanno bene vista poi la concretezza dei cavalli messi in circolazione!

Comment

• Font Size
                            Pippo.. quindi?dacci info..

Comment

• Font Size
                              13700 EURI 20 FEBBRAIO IN CONCESSIONARIO,TEMPO DI MONTARLE E IMMATRICOLARLE!! 4 GIORNI CIRCA,POI LA MIA NECESSITA DEL CAMBIO GOMME E PER PROBLEMI LAVORATIVI NON SO SE LA RITIRER? IMMEDIATAMENTE!!
                              CORSI SI TERRANNO A MONZA MISANO E VALLELUNGA MA NON SO ANCORA DOVE ANDR? E CHE GIORNO
                              STO PARLANDO DI MOTOSERVICE,UN CONCESSIONARIO CON I CONTRO,NO NEGOZIETTI CON MECCANICHETTO CHE NON SA UN CAZZO DI FISICA........... MA PENSA TE COSA MI TOCCA SENTIRE!!!

Comment

X
                              Working...
                              X