Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando sta morendo una parte di s?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quando sta morendo una parte di s?...

    Sembrer? stupido, infantile, eccessivo...tutto quello che volete...ma chi ha un amico animale, nel mio caso una bellissima miciona, mi pu? capire e mi appello a tutti loro...
    Chi mi conosce da tempo sapr? benissimo che non ho mai scritto post per farmi compatire e non voglio farlo tuttora...
    La mia Micia, che ha passato gli ultimi 15 anni della mia vita con me, se ne st? andando...st? morendo.
    Proprio oggi le han diagnosticato un tumore all'intestino con una grave insufficienza renale.
    Ogni giorno che passa dimagrisce...perde appetito...si isola sempre di +...
    E al massimo non posso far altro che alleviarle i dolori con dei farmaci per renderle una vita + serena nel suo spegnersi...
    Vi giuro...E' TERRIBILE...
    L'ho sempre considerata come una sorella...ha dormito con me nel mio stesso letto, giocato con me, reso felice e AMATO per 15 lunghi anni.
    Lo so, ? una et? quasi incredibile per un micio ma non riesco ad accettarlo e sopportarlo.
    Considerando soprattutto il fatto che ha iniziato a non essere + allegra e spesierata da soli 2 mesi a questa parte.
    Ora non so quanti di voi possano capirmi, ma vi giuro che ? straziante.
    SO che quando soffrir? troppo sar? costretto dal mio buon senso ad abbatterla, ma non oso pensare a quel momento, quando mi guarder? negli occhi , quando sentir? le sue fusa, quando mi leccher? il naso...tutto per un'ultima ed insopportabile volta.
    Son qui che piango come un bimbo, ma non mi vergogno a dirlo.
    Micia...ti ho sempre amata e quando non ci sarai + lascerai un vuoto incolmabile nel mio cuore.

    Ora mi rivolgo a tutti voi, amanti/possessori di un animale che vi ha riempito la vita:
    Non perdete tempo, prendete tra le braccia il vostro amico a quattro zampe, stringetelo forte e non smettete mai di amarlo...vivete con lui ogni momento felice e custoditelo per sempre il fondo al cuore...non avete idea di quanto vi mancher? quando non ci sar? +!
    Non riesco ad immaginare la mia vita senza di lei...e lo ripeto...in pochi, che leggeranno questo post, potranno capire VERAMENTE le mie parole.
    Ciao...

  • Font Size
    #2
    Mi spiace sincro...

    ... il mio micione mezzo randagio 3 giorni fa è sparito, cosa che non faceva da un bel pò di tempo, è tornato oggi, risentire il suo miagolio è stato davvero un sollievo, ho perso 2 altri amici nel nulla, lo so che è dura...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Purtroppo E Un Triste Momento Che Passiamo Tutti Fatti Forza Per Una Vita Che Se Ne Va.. Ce Ne Una Che Nasce....auguroni..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti capisco...
        2 settimane fa ? morto il mio cagnone,era con noi da 12 anni....
        e per 12 anni tutte le mattine quando uscivo e tutte e sere quando tornavo andav per primo da lui a fargli una carezza e a giocare un p?...
        che dire ora mi manca tantissimo....
        chi nn ha mai avuto animai potra dire ..." ma che vuoi che sia ...tanto ? un cane..."
        e invece no era quasi come uno di famiglia...

        ..quello che mi da fastido ma molto ? che quelo che ci lo ha fatto morire, cio? un probabile avvelenamento ....
        pure io ho dovuto fargli fare la puntura...
        beh nn ci crederete ma piangevo come un bamnbino in quel momento...

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            lo so cosa provi...anche a me è scomparsa una gatta non molto tempo fa...anche lei aveva circa 15 anni...era da tempo in uno stato pietoso (poverina...) ,poi non si è più vista...spero abbia finito di soffrire!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dany ti capisco...

              stò curando la mia minù di 13 anni...
              pure lei stà male...

              sò bene come ci si sente...

              Comment


              • Font Size
                #8
                credo he uno degli esseri piu' importanti della mia vita sia il mio gatto... puo' sembrare RIDICOLA a qlcn questa cosa... ma io davvero vivo domesticamente in simbiosi con lui... qualcuno mi ha pur evisto in casa.. è come se foss eil mio bambino amico figlio fratello.... non oso immaginare cosa sarebbe la mia casa senza di lui...ti capisco dany..

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC
                    credo he uno degli esseri piu' importanti della mia vita sia il mio gatto... puo' sembrare RIDICOLA a qlcn questa cosa... ma io davvero vivo domesticamente in simbiosi con lui... qualcuno mi ha pur evisto in casa.. ? come se foss eil mio bambino amico figlio fratello.... non oso immaginare cosa sarebbe la mia casa senza di lui...ti capisco dany..
                    Eh lo so Fra...ci si sta male...troppo male...ti si crepa il cuore in 2...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      so cosa si prova in questi moent.. l'anno scorso mi ha lasciato il mo cagnolino dopo 14 anni...

                      mi spiace sincro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lo scorso settembre è morto il mio gattone " PETUNIO"... seci ripenso ricomincio a piangere....

                        Mi dispiace sincro.... davvero...
                        Last edited by duck999s; 08-02-06, 22:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi spiace SINCRO
                          anche io ho un gatto,e ci sono molto affezionato,e' com me da 10 anni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi spiace sincro.

                            Io ormai ci ho fatto il callo.
                            Tantopiù che i miei 2 bellissimi gatti sono malati di FIV e FELV entrambi.

                            L'unica soluzione è.. un nuovo micino km0. Non aspettare, non farti domande: prendilo e basta!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi spiace dany........ capisco benissimo....... son nelle stesse condizioni con half

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X