Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le cose importanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le cose importanti

ieri ho guardato di sfuggita il programma di Andrea Pezzi (quello che faceva MTV, ricordate?)
    beh a un certo punto ha detto...
    nella vita le cose pi? importanti ci vengono date subito e gratis...
    amore, sesso e famiglia... se non ricordo male.

poi ha continuato facendo una riflessione sul sesso paragonandolo a ginnastica in una vagina... che solo a una certa et? si comincia ad apprezzare...

saranno cose dette cos? alla buona... per? qualche riflessione me l'hanno fatta fare.

• Font Size
    andrea pezzi ? un po sottovalutato, ma a parere mio ? un grande

Comment

• Font Size
      un po' come fabio volo...

decisamente sottovalutato...

i programmatori televisivi credono che a noi giovani interessino temi come droga,alcol e puttanate simili...ma i nostri problemi sono diversi...non ? che fabio volo li risolva,? che ? riuscito a scoprire le sue paure,i suoi problemi,? riuscito a dirli in pubblico,riesce a esternare le proprie emozioni pi? recondite anche per cose semplici...

insomma quando lo guardo o lo leggo mi dico:"CAZZO...E' VERO!!!ANCH'IO HO GLI STESSI SENTIMENTI..."
      magari prima non me ne ero mai accorto e ora che lo so posso lavorarci sopra....

BASTA CON LE PUTTANATE DEI GIOVANI CHE NON SANNO FAR ALTRO CHE ANDARE A IMPASTICCARSI E A DISTRUGGERE MACCHINE AL BOLGIA DI DALMINE!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ...... ........non ci avevo mai pensato..!

Comment

• Font Size
          beh non confondiamo adrea pezzi con fabio volo...fabio volo ? troppo un grande!

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67
            beh non confondiamo adrea pezzi con fabio volo...fabio volo ? troppo un grande!
            no...ma comunque sono due personaggi che sanno dare gli imput di ragionamento giusti ai ventenni come me...hanno appena passato questi anni di grandi e radicali cambiamenti interiori e sanno di cosa abbiamo bisogno,in quanto sapevano quello di cui avevano bisogno!!!

Comment

• Font Size
              Re: Le cose importanti

Originally posted by AndreaRS250
              ieri ho guardato di sfuggita il programma di Andrea Pezzi (quello che faceva MTV, ricordate?)
              beh a un certo punto ha detto...
              nella vita le cose pi? importanti ci vengono date subito e gratis...
              amore, sesso e famiglia... se non ricordo male.

poi ha continuato facendo una riflessione sul sesso paragonandolo a ginnastica in una vagina... che solo a una certa et? si comincia ad apprezzare...

saranno cose dette cos? alla buona... per? qualche riflessione me l'hanno fatta fare.

Ed io che credevo che le cose + importanti fossero:
              la famiglia , le gomme in mescola e l'ammortizzatore posteriore.......

Comment

• Font Size
                eh per? per gomme e ammortizzatore ti rilasciano lo scontrino.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  eh per? per gomme e ammortizzatore ti rilasciano lo scontrino.
                  c'? un doppio senso!!!!!

Comment

• Font Size
                    ........il mio pensiero.......... dopo un bel po di esperienza di vita e' che non bisogna lasciarsi niente dietro perche' con il passare del tempo diventa dura......cmq la famiglia e la cosa piu importante

Comment

X
                    Working...
                    X