Qualcuno ha visto ieri sera l'ultimo servizio delle iene? Inquietante! Prima di fare certe cose andrei a farmi il porto d'armi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri sera alle iene
Collapse
X
-
Praticamente una iena é andata in un palazzo adibito a spaccio e prostituzione in centro a milano. L'aveva appena sigillato la polizia. 3 Tunisini si sono offerti di accompagnare la Iena su per visitare una prostituta. una volta arrivati su lo hanno rapinato minacciandolo con una bottiglia rotta. Lo hanno anche perquisito e hanno trovato la telecamera nascosta. Lui si é dato alla fuga scappando a gambe levate inseguito da questi che volevano fargli la pelle
Comment
-
Yes ... cosa diceva? MI sono addormentata un pò prima delle 22.00 ... da lì in poi .. il buio totale
Comment
-
visto, assurdo!
quello delle iene dovrebbe andare ad accendere un cero! ieri sera ha SERIAMENTE rischiato di essere aperto in 2 come una cozza!
secondo me dev'essersi cagato nelle mutande ma non in senso figurato
Comment
-
Originally posted by alepanPraticamente una iena ? andata in un palazzo adibito a spaccio e prostituzione in centro a milano. L'aveva appena sigillato la polizia. 3 Tunisini si sono offerti di accompagnare la Iena su per visitare una prostituta. una volta arrivati su lo hanno rapinato minacciandolo con una bottiglia rotta. Lo hanno anche perquisito e hanno trovato la telecamera nascosta. Lui si ? dato alla fuga scappando a gambe levate inseguito da questi che volevano fargli la pelle
chiss? che caga che si ? preso il tipo
Comment
-
Originally posted by alepanPraticamente una iena ? andata in un palazzo adibito a spaccio e prostituzione in centro a milano. L'aveva appena sigillato la polizia. 3 Tunisini si sono offerti di accompagnare la Iena su per visitare una prostituta. una volta arrivati su lo hanno rapinato minacciandolo con una bottiglia rotta. Lo hanno anche perquisito e hanno trovato la telecamera nascosta. Lui si ? dato alla fuga scappando a gambe levate inseguito da questi che volevano fargli la pelle
Comment
-
Io resto dell'idea che per avventurarsi in servizi del genere in posti del genere si va armati. Quando ti rapinano anziché tirare fuori il portafogli, estrai una bella pistola e gliela scarichi sulle gambe e poi se ne puó parlare...
Comment
-
me lo hanno raccontato ...ma io ho indovinato subito che era coinvolto il rosso!!! eheh...diciamo che comunque al di là di tutto...quello un paio di sberle se l'è sempre tirate..!!!
Scherzi a parte...è stata un 'indecenza...
Comment
-
Originally posted by Luckygiome lo hanno raccontato ...ma io ho indovinato subito che era coinvolto il rosso!!! eheh...diciamo che comunque al di l? di tutto...quello un paio di sberle se l'? sempre tirate..!!!
Scherzi a parte...? stata un 'indecenza...
Comment
-
.. nel servizio di ieri ha rischiato di brutto ...altro che cero!!!
Beh... alla fine la pula ne ha arrestati 2 su 3 ... ma certa gente ..dovrebbe essere rispedita nel suo paese senza passare dal via!!!
Comment
X
Comment