Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per un giretto a giugno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per un giretto a giugno...

... allora, come tutti gli anni mi far? un bel giretto con amici intorno al 2/3/4 giugno (lo so, manca parecchio tempo ma mi piace fare le cose con calma).

Premesso che siamo 4/5 fanciulli con moto tranquille per cui i tornanti non dovranno avere paura di noi (o non + di tanto, almeno, hehehe...), giriamo con una Fazer 1000, un paio di Hornet, un paio di Guzzi e forse una Bandit, l'idea era partire da Milano, scendere in Emilia, poi girare in Toscana, magari poi fare un giretto all'isola d'Elba e tornare su dalla Liguria.

Se qualcuno conosce un paio di strade/passi/trattorie/panorami per cui vale la pena passare, nonch? dove dormire, prego si faccia avanti!
    ;-D

• Font Size
    ciao mauroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo!!!
    ma eventualmente l'invito ? open???
    se ho il turno di riposo... vi farei volentieri compagnia........

poi tu ed io ci dobbiamo vedere quando rientro...

Comment

• Font Size
      come ovvio, ho appena controllato le rotazioni...
      e il 2 giugno non ci sono nemmeno se prego... sono proprio in mezzo a un bel turno............................................
      uffi.
      appena ho un calendario pi? definitivo e consultato con il mio cambio, lo giro anche a te, cos? se fate qualche altro giro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by killer loop
        ciao mauroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo!!!
        ma eventualmente l'invito ? open???
        se ho il turno di riposo... vi farei volentieri compagnia........

Ovviamente no.

Hehehehe... diciamo che ? la versione moticiclistica dell'Oktoberfest: noi e solo noi, con i nostri tempi e le nostre motorette. E poi le tue moto hanno troppa plastica intorno per noi, hehehehe...

Comment

• Font Size
          Suppongo che intendi Giugno 2007....

Quando si avvicina ti posso dire per il momento è troppo presto... però l'idea non è male, l'anno scorso sono andato in Francia in un Week-end...

Comment

• Font Size
            Originally posted by axeleon
            Suppongo che intendi Giugno 2007....

Quando si avvicina ti posso dire per il momento ? troppo presto... per? l'idea non ? male, l'anno scorso sono andato in Francia in un Week-end...
            Ovvio, infatti ? giugno 2006, hehehe... (ma forse ci siamo fraintesi: on sto chiedendo di aggregarvi, solo consigli sulle strade da fare o i posti da vedere, hehehe...)

Comment

• Font Size
              per quanto riguarda la zona mugellana tenetemi presente per percorsi e compagnia....
              -passo del giogo
              -passo della futa
              -raticosa
              -firenzuola
              -faentina
              -consuma
              -stia
              -poppi
              -croce ai mori
              -e il favoloso passo dello spino.

Comment

• Font Size
                E' molto bella anche la zona intorno a Castelluccio di Norcia (UMBRIA), detta anche il tetto degli Appennini. Bell'asfalto, per quel che ricordo, curve ampie non troppo tortuose e paesaggi da mozzare il fiato.
                Un piccolo esempio

Comment

X
                Working...
                X