Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Accettate anche uno con un bel Termignoni per 916???? Prendo due schiene al prezzo di una
Qui la un si butta via nulla.....
Per l'occasione sfoggero' pure la maglietta che mi hanno regalato i miei amici per natale,con su scritto" AAA Cercasi Ragazza di Razza perch? Bastarda l'ho gi? avuta"
Qui la un si butta via nulla.....
Per l'occasione sfoggero' pure la maglietta che mi hanno regalato i miei amici per natale,con su scritto" AAA Cercasi Ragazza di Razza perch? Bastarda l'ho gi? avuta"
vanno bene anche le marmitte dello scooter? quella del Beverly è grossa quanto quella di una moto e avevo pensato di metterci il paracalore in carbonio 14!
Comment