Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh no la moto ora è SOLO Pista
Tutt'alpiu' se mi gira,s.valentino sera.......prendo lo scarico stufa originale del Gsx-r e lo schianto nel groppone della mia ex
Cosi'........tanto per sport....
nn capisco il senso della festa se voglio andare a cena lo faccio un'altro giorno quando i ristoranti sn meno pieni e anche meno cari e un regalo lo faccio quando mi sento di farlo in ogni periodo dell'anno
Eh no la moto ora ? SOLO Pista
Tutt'alpiu' se mi gira,s.valentino sera.......prendo lo scarico stufa originale del Gsx-r e lo schianto nel groppone della mia ex
Cosi'........tanto per sport....
Potrebbe essere un'idea interessante....
A casa ho anch'io lo scarico stufa del gsx-r....
Mai festeggiato, la trovo una stronzata, non mi piace se devo fare un regalo o andare fuori a cena lo faccio perch? mi va di farlo e quando ci va di farlo.
Poi marted? ho un corso di orientamento.
nn capisco il senso della festa se voglio andare a cena lo faccio un'altro giorno quando i ristoranti sn meno pieni e anche meno cari e un regalo lo faccio quando mi sento di farlo in ogni periodo dell'anno
Brava..la penso esttamente come te..non sono single..ma odio fare i regai a comando..quando tutti si aspettano il regalo dall'altro..il regalo ? belloquando ? inaspettato..spontanteo..ma vabeh fallo capire alla gente.. ;-)
Comment