Originally posted by Cimo77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fra una settimana ? s. vale
Collapse
X
-
Originally posted by R1100SAccettate anche uno con un bel Termignoni per 916???? Prendo due schiene al prezzo di una
Per l'occasione sfoggero' pure la maglietta che mi hanno regalato i miei amici per natale,con su scritto" AAA Cercasi Ragazza di Razza perch? Bastarda l'ho gi? avuta"
Comment
-
Originally posted by Cimo77Qui la un si butta via nulla.....
Per l'occasione sfoggero' pure la maglietta che mi hanno regalato i miei amici per natale,con su scritto" AAA Cercasi Ragazza di Razza perch? Bastarda l'ho gi? avuta"
Comment
-
Originally posted by franzkranzgrande ......la voglio pure io quella maglietta
Comment
-
Originally posted by Cimo77La prox cena o occasione che ci si ribecca,ricordamelo che te ne porto una.....tanto ho visto dove me l'han comprata
Comment
-
Originally posted by franzkranzok grande cimo......? stato un paicere conoscerti
Quando siamo arrivati all'Agri eri sconvolto
Comment
-
Originally posted by Cimo77idem,anche se ero un po' preso da altri pensieri e ogni tanto mi estraniavo.........
Quando siamo arrivati all'Agri eri sconvolto
Comment
-
Originally posted by nonno enioe poi, non mi ci fate pensare: dopo 43 San valentino, 43 compleanni, 36 anniversari di nozze come c**zo faccio a inventarmi qualcosa di nuovo?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by OmbrascuraSara' perch? dopo 8 anni di fidanzamento (con tanto di matrimonio alle porte) la stronza mi ha mollato proprio a San Valentino...
questa *festa* la ODIOOOOO
Hai tutta la mia comprensione....
Cavoli......
Cmq se hai anche tu uno scarico originale a portata di mano... puoi unirti al nostro "comitato accoglienza per le ex"Last edited by Polsodighisa; 08-02-06, 22:48.
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa
Hai tutta la mia comprensione....
Cavoli......
Cmq se hai anche tu uno scarico originale a portata di mano... puoi unirti al nostro "comitato accoglienza per le ex"
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
vanno bene anche le marmitte dello scooter? quella del Beverly è grossa quanto quella di una moto e avevo pensato di metterci il paracalore in carbonio 14!Last edited by DesmoJULIO; 08-02-06, 22:57.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by Cimo77Armiamoci e partiamo
Cmq... volevo vendere lo scarico... ma c'ho ripensato....
scarico originale usato.... 500 euro
scarico spianato sul groppone della ex..... non ha prezzo
.....mastercard....
Comment
X
Comment