Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provvedimento sulle droghe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Provvedimento sulle droghe

    Se ne parla ormai da mesi e i nostri politici l'hanno finalmente approvata..
    io sono ultra contrario, si finir? col riempire le carceri e le tasche alla malavita...
    non era tanto meglio legalizzare le droghe leggere?
    commenti....

  • Font Size
    #2
    Secondo me aumenterà a dismisura il numero di pischelli che solo per il gusto di fare qualcosa di proibito inizieranno a farsi spinelli a più non posso..poi nin zò!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sono ultrafavorevole...le regole ci sono sta a noi decidere se infrangerle o no...

      le droghe mi stanno sul *****...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Biglio
        le droghe mi stanno sul *****...
        Quoto a mille!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chi si droga ? un pericolo per la societ?, specie se si mette al volante.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok ho capito che voterete tutti AN
            lock!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sono favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere.....dopo tutto non c'? cosa pi? bella e ambita di quella che c'? proibita......

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi sembra una grandissima cazzata,una canna non ha mai fatto male a nessuno così incoraggiamo i ragazzini ad impasticcarsi(è più facile buttare giù una pastglia che farsi beccare rollando una canna)e da lì alla coca è un'attimo siamo davvero un paese di preti e moralisti di merda.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  una canna di marja ? paragonabile all'effetto di 75cc di birra bionda alla spina, e a differenza dell'alcool o della nicotina non da dipendenza.
                  Ce ne sar? per sbaglio uno intelligente tra quei cretini che han fatto sta legge?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non esiste connessione di "iter" tra le varie droghe.
                    Prima di tutto bisogna definire il termine "droga".

                    Se per droga definiamo qualsiasi sostanza nociva e/o che causa assuefazione verso l'organismo allora questa legge è l'ennesima cagata all'italiana.

                    Se per droga definiamo qualsiasi sostanza che altera la percezione della realtà questa legge è l'ennesima cagata all'italiana.

                    Se per droga definiamo un'astuta mossa politica in piena campagna elettorale, tentativo disperato di non farsi prendere a calci nel culo dal popolo elettore allora questa legge è l'ennesima FURBATA all'italiana.

                    La storia insegna che il proibizionismo non porta a nulla.
                    Il LIBERO ARBITRIO fà però perdere potere e voti... fà comodo "vietare" di fare e poi far credere di voler cambiare le cose.

                    Perchè in tutti questi anni non hanno mai fatto una campagna di informazione concreta sulle droghe e sugli effetti ?

                    No, meglio mettere 4 musi in TV da sfigati stile oratorio feriale che dicono "io dico no alla droga!" ... e poi ai ragazzi nelle scuole non insegnano un *****, quando il tuo compagno di banco magari ha mezzo etto di fumo pacco che arriva chissà da dove con il pericolo di farti più male per possibili virus (quanti fessi ho conosciuto che si sono presi l'epatite!) che per l'effetto del fumo in sè.

                    Badate bene che non parlo di ipotetico mondo anarchico ma nemmeno che mi si venga a vietare cose di cui molti non conoscono nemmeno lontanamente il significato.

                    Io di amici per droga ne ho persi più di uno, se esistesse una soluzione per eliminare l'eroina dalla faccia della terra sarei il primo a firmare ma questa non è una soluzinone che tiene lontani i ragazzi dalla "droga".

                    Ridicolo poi il fatto che se mi beccano con uno spino mi trattino manco fossi un tossico degli anni '80.

                    Bella pensata, complimenti davvero.
                    Last edited by Ombrascura; 07-02-06, 22:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ombrascura
                      non esiste connessione di "iter" tra le varie droghe.
                      Prima di tutto bisogna definire il termine "droga".

                      Se per droga definiamo qualsiasi sostanza nociva e/o che causa assuefazione verso l'organismo allora questa legge è l'ennesima cagata all'italiana.

                      Se per droga definiamo qualsiasi sostanza che altera la percezione della realtà questa legge è l'ennesima cagata all'italiana.

                      Se per droga definiamo un'astuta mossa politica in piena campagna elettorale, tentativo disperato di non farsi prendere a calci nel culo dal popolo elettore allora questa legge è l'ennesima FURBATA all'italiana.

                      La storia insegna che il proibizionismo non porta a nulla.
                      Il LIBERO ARBITRIO fà però perdere potere e voti... fà comodo "vietare" di fare e poi far credere di voler cambiare le cose.

                      Perchè in tutti questi anni non hanno mai fatto una campagna di informazione concreta sulle droghe e sugli effetti ?

                      No, meglio mettere 4 musi in TV da sfigati stile oratorio feriale che dicono "io dico no alla droga!" ... e poi ai ragazzi nelle scuole non insegnano un *****, quando il tuo compagno di banco magari ha mezzo etto di fumo pacco che arriva chissà da dove con il pericolo di farti più male per possibili virus (quanti fessi ho conosciuto che si sono presi l'epatite!) che per l'effetto del fumo in sè.

                      Badate bene che non parlo di ipotetico mondo anarchico ma nemmeno che mi si venga a vietare cose di cui molti non conoscono nemmeno lontanamente il significato.

                      Io di amici per droga ne ho persi più di uno, se esistesse una soluzione per eliminare l'eroina dalla faccia della terra sarei il primo a firmare ma questa non è una soluzinone che tiene lontani i ragazzi dalla "droga".

                      Ridicolo poi il fatto che se mi beccano con uno spino mi trattino manco fossi un tossico degli anni '80.

                      Bella pensata, complimenti davvero.
                      candidati che ti voto subito

                      cmq quoto in pieno e aggiungo:
                      In italia ci sono 1.500.000 persone che fumano saltuariamente, come credete di rinchiudere nelle carceri strapiene tutta sta gente trattandola come Spacciatori e Delinquenti?
                      ma *****, non dico un modello olandese ma almeno rispetto che il sacrosanto diritto civile della libertà in proprietà privata.
                      Beccano il ragazzino che fuma in strada? mazzate...

                      le sigarette che fanno venire il tumore e uccidono? legali... poi alcuni malati vengono curati con marijuana.......
                      l'alcool che uccide giovani sulle strade, rovina fegati, famiglie e vite?

                      Last edited by Andrevic; 08-02-06, 00:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sono stato sempre contrario alle droghe

                        ho mollato una compagnia perchè avevano cominciato a farsi le canne

                        fare ste leggi non servirà a granché,secondo il mio punto di vita (come secondo anche molta altra gente del resto...)...appunto per il fatto di provare un doppio piacere nel drogarsi (soddisfazione nell'esserci riusciti di nascosto e l'effetto stesso della droga)

                        non so che dire...di certo mi fa piacere,ma servirà come la legge della patente a punti...ci sarà sempre chi se ne frega

                        d'altronde le leggi sono fatte per essere violate...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          piacere nel farsi uno spinello xkè? forse xkè la vita che hanno non li soddisfa...o xkè farsi vedere grandi davanti a ki,per provare piacere? non è piu' bello provare piacere facendo qualcosa di non dannoso x te e ki ti sta attorno?


                          gli spinelli non fanno male etc...ma a ke serve fumarli? stessa cosa x le sigarette e l'alcol

                          io non fumo e non bevo,e non mi faccio tantomeno le pere.
                          son triste? esco con amici,mi annoio? faccio qualcosa?voglio vedere qualcosa di bello guardo la mia famiglia e la mia ragazza...le cose belle della vita ke ho...e poi xkè no un bel giro in moto tra la natura.

                          ki ha bisogno della droga x sentirsi realizzato o per provare piacere x me e' uno sfigato(anche x l'alcool)
                          Last edited by cattivick; 08-02-06, 02:17.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            onestamente...
                            x me chi vorr? farsi uno spinello, se lo far? comunque...
                            e chi vorr? farsi di coca idem...
                            e cos? via...
                            come ? sempre stato...

                            non ? questione di legalit? ma di benessere.
                            una volta mancavano i soldini per certe cose, quindi li si rubava, ora ci sono e non c'? nemmeno bisogno di mettersi nei guai con scippi e compagnia bella.
                            insomma, le cose sono diventate pi? facili, ma nessun provvedimento servir? a nulla, se non a fermare mafia ecc che controllano i traffici...
                            per chi consuma, non cambier? mai nulla...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              premesso che, nonostante in tanti non ci credano, non mi sono mai fatto manco uno spinello, forse non vi farebbe male ricordare che le comunit? terapeutiche (una buona parte di comunit?) sono serbatoi di voti comodi.
                              Perch? altrimenti questa maggioranza avrebbe fatto approvare questa legge? San Patringnano significa un minimo di 20.000 voti (fra "ospiti" e familiari) solo per un partito che ?, guarda caso, quello del proponente la legge.
                              e tenete presente che lo stato d? contributi per ogni tossico che sta in comunit? e, con la nuova legge, ? la comunit? a stabilire se ? guarito oppure no, il che significa che se lo tiene l? finch? non trova un rimpiazzo per quei soldini.
                              e poi, evidentemente, la storia non insegna niente: ilperiodo di massima diffusione dell'alcol negli USA ? stato il proibizionismo che ha visto anche un aumento esponenziale della criminalit?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X