Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono anch'io Hondista,,,,RR 600 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nooooooooooooooooooooo!!!!!....noooooooooooooo!!!! ...
    mapporc...prima ci davi paga ma avevi il mille *****...adesso ci ridarai paga ma a parita' di moto... ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss
      gi?, mo devi dare il culos a tex.. se no ti sguasta

leggi leggi

Comment

• Font Size
        lo sapevo g??..era nell'aria da quando hai chiesto in giro x i pezzi aftermarket...ti conosco troppo bene...sapevo l'avresti presa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton
          lo sapevo g??..era nell'aria da quando hai chiesto in giro x i pezzi aftermarket...ti conosco troppo bene...sapevo l'avresti presa
          io lo sapevo fin da quando mi ha chiesto il numero dell'ex proprietario della moto dopo che gliene avevo parlato

Comment

• Font Size
            bell'acquisto,speriamo non te ne penta

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              mapporc...prima ci davi paga ma avevi il mille *****...adesso ci ridarai paga ma a parita' di moto... ...
              ed ecco a voi la felicit? fatta a persona

Comment

• Font Size
                Originally posted by peips
                io sono un culo gay...

io nn ho mai scritto questa frase!!!!

golf sei un bastardone!!!
                Last edited by Peips; 08-02-06, 07:45.

Comment

• Font Size
                  evvai.....problema risolto...

pero'...vedi...se la fai tutta nera...poi come ci distinuguono in pista???????????????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    ecco l'altro tiracazzi...vale anche per te lo stesso che ho scritto a Evil..avete 36 cc... in pi?..siete sempre in pista..ber stare davanti a voi con questa avr? bisogno di minimo un anno di apprendistato..per le prime pistate siete 3-4 secondi pi? veloci!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luckygio
                      evvai.....problema risolto...

pero'...vedi...se la fai tutta nera...poi come ci distinuguono in pista???????????????
                      certo..pensavo tutta nera opaca ma vedremo..mi tenta il fatto di lasciarla fare a voi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton

bravo..e pensa che era li a 2 km dalla tua scuola..ti ho pensato quando ci sono passato davanti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          e ti sei pure cuccato la mia presenza al telefono ghghgh era destino... ;-)

ben tornato in casa honda.. ora vendi quelal ***** di golf e prenditi un vtec.. qugli ochi qnd hai visto il prelude non mi fanno fesso.. tu sei hondista.... ;-)
                          infatti..la stavo proprio guardando quando mi hai chiamato..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            golf almeno ora ce l'hai un motivo per indossare la tua felpa honda da box
                            ? vero..guarda il destino..per dormire a rijeka ho sempre messo la felpa della honda pur avendo un suzuki,,,ti apprezzo!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lithium
                              vecchio sar? una voce fuori dal coro...ma per me hai fatto na cazzata, comunque non posso che augurarti di smentirmi e di godertela alla grande.
                              tengo duro e stringo i denti....se non andr? bene si pu? sempre cambiare...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000
                                ah mi raccomando,se avete qualcosa da vendere che mi possa servire fatevi avanti

Si se vuoi ti vendo delle pastiglie per tenterti sveglio...non si sa mai che ti addormenti con con quelle moto

Comment

X
                                Working...
                                X