Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbowl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Superbowl

    Stanotte porca di quella pupazzola.. al posto che farlo alle 0.45 come dicevano.. lo hanno fatto alle 1.30.. ma si pu? essere cos? str...

    vabb? ce l'ho fatta a rimanere in piedi.. e mi son gustato due quarti.. poi son crollato sulla poltrona mentre inizava l'intermezzo dove c'erano i rolling stone...

    qualcuno mi racconta il resto?

  • Font Size
    #2
    beh... allora... c'erano quelli bianchi e quelli blu..... credo ci aver capito che i bianchi abbiano fatto neri i blu che sono diventati gialli dalla rabbia..mentre i tifosi dei bianchi erano tutti rossi per l'eccitazione mentre quelli dei blu erano grigi per quanto gli fumavano.....



    in conclusione.... non lo so ...l'ho registrata e me la guardo questa sera.... per ora ho solo verificato se era partita la registrazione e già i commentatori mi hanno fatto girare gli zebedei...... come si fa a continuare a parlare mentre ARETHA FRANKLIN canta star spangled banner... ( l'inno americano... nonche secondo me il + bel inno del mondo ..sia dal punto di vista musicale che da quello emotivo .. vedendo come gli americoti lo ascoltano....!!!)

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda sul fatto che i bianchi hanno fato neri i blu beh l'ho letto stamattina

      per il resto sì hai perfettamente ragione.. uno schifo colossale.. cioè.. dicono un orario e poi ritardano di 45 minuti...
      Aretha Franklin canta e quei due pirla parlano.. senza farti sentire l'inno.. che a parer mio come il tuo.. è il più bell'inno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Visto in diretta su SKy con la squadra (gioco nei REDSKINS Verona - serie B), uno spettacolo. Gli Steleers hanno suonato i Seahawks!!!
        Tra una salsiccia e una birra abbiamo tifato il mitico Bettis (RB n? 36 degli Steelers, detto "The Bus", che ha concluso la carriera nel migliore dei modi...).

        NB: M'ha impressionato, oltre al grande spettacolo della partita, come in meno di 10 minuti hanno montato il palco per il concerto dei Rolling Stones...

        2NB: ...e poi c'era anche il Lingerie Bowl...eh eh eh...

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz... ho perso il lingerie bowl

          il tipo che dici è quello che correva solo per vie centrali e faceva da sfondamento?
          quello di cui hanno detto che veniva da un quartiere povero e ha fatto carriera?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti dir?, con la ressa che c'era il commento era coperto, ma credo che si parli effettivamente di "the bus"....Piccolino eh?! Solo 140 kg di uomo che ti piovono addosso a trecento all'ora, a casco abbassato....deve essere un esperienza veramente "intensa"...

            Comment

            X
            Working...
            X