Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e l'imitatrice di Man-lo??? volevo buttarmi dal balcone non ce la facevo pi?!!
alla fine del programma avevo talmente le lacrime che ci vedevo appannato!!!
su quello in neretto alcuni potrebbero dire qualcosa
comunque ? vero.. mi f? troppo ridere...
ma anche l'imitazione di Franco ? fenomenale
è difficile dirlo...secondo me è na bufala solo per aumentare l'audience non c'è nessun trans ..... Nessuna ha tratti maschili...ad esempio guardando le braccia...mi sembrano tutte braccia fini femminili, non ce ne sono da camionista...
? difficile dirlo...secondo me ? na bufala solo per aumentare l'audience non c'? nessun trans ..... Nessuna ha tratti maschili...ad esempio guardando le braccia...mi sembrano tutte braccia fini femminili, non ce ne sono da camionista...
Io lo seguo pochissimo.. ma sono d'accordo con te... secondo me nessuna ? un trans.. anche perch? credo che sarebbe saltato fuori.. senza dubbio....
Io lo seguo pochissimo.. ma sono d'accordo con te... secondo me nessuna ? un trans.. anche perch? credo che sarebbe saltato fuori.. senza dubbio....
e ki ti dice che non l abbiano fatto di proposito? AUDIENCE!
cmq immaginandole maschi sembrerebbe di piu Simona... leila da maschio non ce la vedo proprio... oppure la China o-so-iooooo... che mi vien da ammazzarla a bottigliate di acetone :/
Comment