.... che dormi cos? poco pure tu?Azz.. alla fine ci si trova sempre collegati solo io e te..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Johnny, ma ? da dopo l'incidente...
Collapse
X
-
...tra l'altro non farmi pensar all'incidente che il carrozziere cia ancora le mie carene!!! ostregazza!!! ...ma quanto ci mette...
..pensa che gli ho ordinato la portiera dx della macchina... ...il corriere l'ha portata gi? disfatta... ...allora viene rimandata indietro ... e ne arriva una seconda ancora imbottata... ...adesso dovrebbe essere arrivata la terza....
Comment
-
Originally posted by mito22Ah.. l? mi pare ci abbia messo MOLTO del tuo per volare.. Quelli portano culo.. mica fanno miracoli..
...ehehehhe e io che pensavo che fosse colpa dell'assetto sbagliato!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Ah.. l? mi pare ci abbia messo MOLTO del tuo per volare.. Quelli portano culo.. mica fanno miracoli..
...cmq non l'ho capita ... ...se me la spieghi?!?!
Comment
-
Originally posted by mito22Mi hanno detto che hai dato un'aperta bella secca.. per quello sei volato.. o una cosa del genere... non ? stata sfiga o che...
Comment
-
Ah.. boh.. me l'ha detto pier.. probabilmente l'ha pensato vedendo la caduta.. boh.. l'importante ? non farsi male...
Porta le forcelle anche tu dal Franchetto va.. che se andate tutti a nome mio vi tratta bene.. ero su anche oggi...
Comment
X
Comment