Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Johnny, ma ? da dopo l'incidente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Johnny, ma ? da dopo l'incidente...

.... che dormi cos? poco pure tu?Azz.. alla fine ci si trova sempre collegati solo io e te..

• Font Size
    mha! ...io sto cominciando a pensare di essere un vampiro... ...la cera c e l'ho... ....poi bho....

Comment

• Font Size
      Stamminchia.. io da dopo l'incidente non riesco pi? a dormire a ore giuste.. che so magari alle 8 e mezza mi viene 30 secondi di abbiocco poi basta... boh...

Comment

• Font Size
        ...tra l'altro non farmi pensar all'incidente che il carrozziere cia ancora le mie carene!!! ostregazza!!! ...ma quanto ci mette...

..pensa che gli ho ordinato la portiera dx della macchina... ...il corriere l'ha portata gi? disfatta... ...allora viene rimandata indietro ... e ne arriva una seconda ancora imbottata... ...adesso dovrebbe essere arrivata la terza....

Comment

• Font Size
          Ah.. rifai le carene?ricordati adesivi DDG portafortuna..

Comment

• Font Size
            ...la prima volta che ho messo gli adesivi Daidegas ...? stato a Rijeka ...e sai anche tu com'? andata a finire... ....anzi direi ...com'? iniziata...

Comment

• Font Size
              Ah.. l? mi pare ci abbia messo MOLTO del tuo per volare.. Quelli portano culo.. mica fanno miracoli..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Ah.. l? mi pare ci abbia messo MOLTO del tuo per volare.. Quelli portano culo.. mica fanno miracoli..

...ehehehhe e io che pensavo che fosse colpa dell'assetto sbagliato!!!

Comment

• Font Size

...cmq non l'ho capita ... ...se me la spieghi?!?!

Comment

• Font Size
                    Mi hanno detto che hai dato un'aperta bella secca.. per quello sei volato.. o una cosa del genere... non ? stata sfiga o che...

Comment

• Font Size
                      Mi hanno detto che hai dato un'aperta bella secca.. per quello sei volato.. o una cosa del genere... non ? stata sfiga o che...
                      ...posso immaginarmi chi te l'ha detto ...sapendo chi avevo dietro ...cmq non ricordo bene ma di solito lo regolo bene l'acceleratore... ...io credo invece si aver sbagliato nell'aver abbassato la moto davanti ...il dietro ha perso molto ...e me ne sono accorto anche in strada... ...mi sbaglier? mha!

Comment

• Font Size
                        Ah.. boh.. me l'ha detto pier.. probabilmente l'ha pensato vedendo la caduta.. boh.. l'importante ? non farsi male...

Porta le forcelle anche tu dal Franchetto va.. che se andate tutti a nome mio vi tratta bene.. ero su anche oggi...

Comment

• Font Size
                          ....na curiosit? che non ho chiesto ...al Pier ...com'? caduto lui? ...ho sentito solo mezze cose...

Comment

X
                          Working...
                          X