Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2004:Potenze dei 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mito,sulla lancer siamo alla evo 8, te voi aggiorna' o no? :P

Comment

• Font Size
      per metterlo nel di dietro ai nuovi SUPER 1000 basta avere il polso destro molto SLEGATO.....e sperare che il loro proprietario ce l'abbia meno slegato del nostro ovviamente...

Comment

• Font Size
        ditemi quanti di voi saprebbero portarle al limite.... poi possiamo parlare di cv e prestazioni varie

io nn ci riuscirei di sicuro .... voi???

Comment

• Font Size
          Neeko.. parlavo a parit? di pilota.. cmq. dalla R1 2003 nemmeno in SBK tiravano fuori 30 cavalli.. quindi...

Spetti... si b?.. per? se hai una certa base di partenza come mezzo tecnico.. aiuta anche quello..

Comment

• Font Size
            dav onestamente...... avendo una base cosi riusciresti cmq a nn sostituire niente?????? tu?????? naaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              Originally posted by spettinato
              dav onestamente...... avendo una base cosi riusciresti cmq a nn sostituire niente?????? tu?????? naaaaaaaaaaaa
              Io anche avendo la Suzuki di Lavilla avrei pezzi da metter su, provare, cambiare.. ma per? se hai gi? una base una generazione di moto pi? avanti.. meglio.. nel senso.. che per potenza. se sulle r1 2002-2003 tiri fuori cavalli da 152 a 165 sono tanti.. se parti gi? da 172.. b?..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jacque Attack
                ..infatti..io penso che basti un bel mono..un ritokkino alla fork..un terminale da paura..pedane, tubi freno e una pompa prima del turno e bastaa.....ok..

Lo penso anch'io!!!!!

Comment

• Font Size
                  sai com'? REXX..il lupo, perde il pelo ma nn il viziaccio...

Comment

• Font Size
                    io non so uidare ma mi pare stiano esagerando... sarano inutilizzabili per strada
                    ....

z10R 167km orari in prima

Comment

• Font Size
                      Mito.. va che dalla tua de ne tiro fuoi il doppio di quelli che hai ora cavalli.... Il problema poi ? gestirli! Poi a parole son tutti capaci a riempir la bocca con i 170/180 cavalli.... Vedremo alla ruota quanti ne sparano!
                      Io saro coglione ma mi sta sulle balle pagare una cosa dichiaratamente pompata, pagarci pure un buon bollo, e poi ritrovarmi con meno cavalleria alla ruota! (e non parlo solo di moto! La penso allo stesso modo per l'auto.. e infatti ora il bravo si assesta sui 145 alle ruote )
                      Ad ogni modo qui si sta arrivando alla pari con i PC... ogni anno + potenza.. e in 18 mesi si rischia di avere un ferro vecchio in garage!

Comment

• Font Size
                        .. chi si accontenta gode...

cmq le minimoto regalano molte emozioni a un prezzo irrisorio...
                        il mucchio alla prima curva diventa un branco di bambini che se cadono non piangono in cinese per il terminale da un palo che si ? frantumato.

Comment

• Font Size
                          io lo ribadisco...

Comment

X
                          Working...
                          X