mito,sulla lancer siamo alla evo 8, te voi aggiorna' o no? :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2004:Potenze dei 1000
Collapse
X
-
per metterlo nel di dietro ai nuovi SUPER 1000 basta avere il polso destro molto SLEGATO.....e sperare che il loro proprietario ce l'abbia meno slegato del nostro ovviamente...
Comment
-
Neeko.. parlavo a parit? di pilota.. cmq. dalla R1 2003 nemmeno in SBK tiravano fuori 30 cavalli.. quindi...
Spetti... si b?.. per? se hai una certa base di partenza come mezzo tecnico.. aiuta anche quello..
Comment
-
Originally posted by spettinatodav onestamente...... avendo una base cosi riusciresti cmq a nn sostituire niente?????? tu?????? naaaaaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by Jacque Attack..infatti..io penso che basti un bel mono..un ritokkino alla fork..un terminale da paura..pedane, tubi freno e una pompa prima del turno e bastaa.....ok..
Lo penso anch'io!!!!!
Comment
-
Mito.. va che dalla tua de ne tiro fuoi il doppio di quelli che hai ora cavalli.... Il problema poi ? gestirli! Poi a parole son tutti capaci a riempir la bocca con i 170/180 cavalli.... Vedremo alla ruota quanti ne sparano!
Io saro coglione ma mi sta sulle balle pagare una cosa dichiaratamente pompata, pagarci pure un buon bollo, e poi ritrovarmi con meno cavalleria alla ruota! (e non parlo solo di moto! La penso allo stesso modo per l'auto.. e infatti ora il bravo si assesta sui 145 alle ruote )
Ad ogni modo qui si sta arrivando alla pari con i PC... ogni anno + potenza.. e in 18 mesi si rischia di avere un ferro vecchio in garage!
Comment
-
.. chi si accontenta gode...
cmq le minimoto regalano molte emozioni a un prezzo irrisorio...
il mucchio alla prima curva diventa un branco di bambini che se cadono non piangono in cinese per il terminale da un palo che si ? frantumato.
Comment
X
Comment