Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strano ma vero.. atto quinto... :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strano ma vero.. atto quinto... :)

Le bizzarrie di Londra, citt? crocevia di cultura e stili, sono note a tutti. Ma questa sembra superarle tutte. Secondo quanto riferito dal New Zealand Herald, nella capitale britannica starebbe per aprire i battenti un ristorante al buio nel quale a servire ai tavoli saranno camerieri ciechi.
    Chi possa sentirsi attratto da un luogo di questo genere ci sfugge, ma secondo Edouard de Broglie, il padrone Dans le Noir, questo il nome del locale, il segreto del successo dell'iniziativa sta nell'abbattimento dei "preconcetti riguardo al sapore del cibo che si basano sul suo aspetto scompaiano. Tutti gli altri sensi - ha spiegato l'uomo - vengono bruscamente risvegliati e si gusta il cibo come mai prima?. I camerieri poi, sono stati addestrati in modo da non rovesciare le pietanze calde durante il servizio ai tavoli. Per chi ancora coltivasse dubbi, basti sapere che l?iniziativa ? stata lodata dal Royal National Institute for the Blind.

• Font Size
    io proverei...e poi al buio chissà cosa si combina!!!

Comment

• Font Size
      speriamo allora che ci siano anche cameriere

Comment

• Font Size
        Ne aggiungo un'altra

Una patata che si incastra sotto il pedale del freno. Scoiattoli congelati che piovono dal cielo. Non sono i racconti di uno squilibrato che soffre di allucinazioni ma le reali ,anche se bizzarre, cause di molti incidenti automobilistici accaduti in Gran Bretagna. A parte la stranezza dei motivi dati da conducenti per sostenere i loro reclami è cosa ancora più incredibile che tutti i danni siano stati rimborsati dalla Norwich Union, una compagnia assicurazione britannica.
        La società inglese ha raccolto e rese note le cause più curiose di incidenti stradali avvenuti lo scorso anno così come sono state raccontate dagli sfortunati automobilisti. Ecco di seguito la classifica dei reclami più strani:
        - ''Uno scoiattolo congelato, caduto da un albero, ha sfondato il parabrezza ed è andato a finire sul sedile del passeggero''
        ''La mia macchina era parcheggiata quando una renna si è gettata sul cofano''.
        - ''Stavo guidando lungo una curva quando una delle portiere si è aperta ed un kebab congelato è volato via, colpendo e danneggiando una macchina di passaggio''.
        - ''Una mandria di mucche ha leccato la mia auto, causando danni alla carrozzeria''
        - ''Una zebra si è scontrata con la mia macchina mentre mi trovavo ad un safari''
        - ''Mentre ero fermo ad un semaforo, una vespa si è infilata nei pantaloni portandomi a spingere il pedale dell'acceleratore e a colpire l'auto di fronte''
        - ''Non ho potuto frenare perché una patata era andata a finire sotto il pedale del freno''
        - ''La mia auto è stata colpita da un toro fuggito da una fiera agricola mentre era parcheggiata''
        - ''Una mucca è saltata sul mio quad''
        - ''Appena giunto in cima alla salita, ho investito una mucca ferma in mezzo alla strada. L'animale ha poi colpito il cofano e frantumato il parabrezza con le zampe posteriori''

Comment

X
        Working...
        X