Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono gi? a livello avanzato.. bello bello.. peccato che col portatile quando ci sono tante navi, con l'acqua che si muove.. va lento come la macchina del lele buahaha...
Quando vuoi giocare SERIO passa qui da me Il mio Dual XEON e' sempre in fase espansiva !
Quando vuoi giocare SERIO passa qui da me Il mio Dual XEON e' sempre in fase espansiva !
Ecco non è che hai uno stick da 256mb dimm ???che palle mi s'è frizzata la scheda madre e un banco di ram del serverino
'ndo le trovo ora ste ram matusa???
Ecco non ? che hai uno stick da 256mb dimm ???che palle mi s'? frizzata la scheda madre e un banco di ram del serverino
'ndo le trovo ora ste ram matusa???
Che razzo di serverino ci fai con 256Mb ?
(che tipo di dimm ti occorrono ? magari nelle cianfrusaglie qualcosa ho ...)
(che tipo di dimm ti occorrono ? magari nelle cianfrusaglie qualcosa ho ...)
No 768 mb,ma mi si ? flippato un banco da 256.....cmq serverino linux che la notte mi tira giu' gli allarmi e gli eventi dal lavoro...
Normalissime,vecchissime Dimm Pc133
No 768 mb,ma mi si ? flippato un banco da 256.....cmq serverino linux che la notte mi tira giu' gli allarmi e gli eventi dal lavoro...
Normalissime,vecchissime Dimm Pc133
Comment