Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sto facendo i compiti di inglese di mio nipote. ma siccome io sono ignorante in materia mi servirebbe il significato dedlla parola o verbo HAS che ? messo in una domanda.
scusa... ma è meglio che non lo aiuti +...
il verbo has ( che poi è to have = avere) è uno dei fondamentali della lingua inglese insieme a to be = essere... con quelli ci costruisci praticamnete un buon 30 % delle regole grammaticali...
comunque in particolare per quello che chiedi tu...has ( have ) nelle domande và anteposto al verbo a cui si riferisce.. ad esempio..
hai fatto i compiti...?
Have you made your homework?
hai comprato i biglietti per il concerto dei dik dik ( questa ti puo essere molto ultile..)
Comment